Rokudan Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Sono sempre io....la rompiscatole.XDDopo avermi consigliato il fingerboard da usare per imparare qualche trick...vi chiedo se avete qualche consiglio per imparare l'ollie...è una cosa davvero impossibile:ho guardato decine di video su youtube,ho cercato "istruzioni" su internet e su riviste,....ma niente,il mio fingerboard non ne vuole sapere di alzarsi da terra e fare un bel volo.State tranquilli,dopo di questo 00Terrakion non vi chiedera' piu' niente,perchè andra' a cercare di fare quel maledetto salto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 io ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 non ci vuole nulla una volta che prendi la mano comunque guarda questo . poi imparando l' ollie potrai fare altri trick tipo kickflip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Grazie Kuray!Consigliandomi quel video mi hai fatto imparare l' ollie!Da quanto tempo ho aspettato questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Bene, ora che hai imparato chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.