Shay Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Bene dato che non mi ha considerato nessuno ci riprovooooyuuuuu non mi arrenderòòDunque posso offrire- Zekrom- Oh-Ho liv 100- Giratina liv 70- Cresselia mi servono- Keldeo- Meloetta- Shaymin- Manaphy- Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 scusa ,ti auguro molta fortuna ma quei pokemon facilmente reperibili li hanno in tanti!spero riesci ad avere quelli che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ok ecco il problema!xD grazie no problem magari cerco di offrire altro in futuro beh ad ogni modo se qualcuno può aiutarmi grazie tanteee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 In effetti quelli che cerchi sono tutti eventi,ormai scaduti,mentre quelli che offri sono facilmente reperibili nei giochi.Li ho tutti,ma doppione solo Genesect. Non hai shiny KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 shiny ho solo un gyarados che ho pescato e senza trucco ahaha (botta di *censura*) non sapevo che cresselia e giratina fossero comuni! I'm sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io ti posso dare Keldeo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io ti posso dare Keldeo woooo un buon samaritanoooocosa posso darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sto cercando pokemon coleottero e la Pinsirite @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 quali pokemon coleottero ti servono?mandami pure un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.