Shay Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Bene dato che non mi ha considerato nessuno ci riprovooooyuuuuu non mi arrenderòòDunque posso offrire- Zekrom- Oh-Ho liv 100- Giratina liv 70- Cresselia mi servono- Keldeo- Meloetta- Shaymin- Manaphy- Genesect
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 scusa ,ti auguro molta fortuna ma quei pokemon facilmente reperibili li hanno in tanti!spero riesci ad avere quelli che cerchi
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Autore Inviato 4 aprile, 2014 ok ecco il problema!xD grazie no problem magari cerco di offrire altro in futuro beh ad ogni modo se qualcuno può aiutarmi grazie tanteee
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 In effetti quelli che cerchi sono tutti eventi,ormai scaduti,mentre quelli che offri sono facilmente reperibili nei giochi.Li ho tutti,ma doppione solo Genesect. Non hai shiny KB?
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Autore Inviato 4 aprile, 2014 shiny ho solo un gyarados che ho pescato e senza trucco ahaha (botta di *censura*) non sapevo che cresselia e giratina fossero comuni! I'm sorry
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Autore Inviato 4 aprile, 2014 Io ti posso dare Keldeo woooo un buon samaritanoooocosa posso darti in cambio?
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Sto cercando pokemon coleottero e la Pinsirite @Darki♥
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Autore Inviato 4 aprile, 2014 quali pokemon coleottero ti servono?mandami pure un MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.