Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Con un coso che genera le missioni ho sbloccato una missione dove devo combattere contro Jirachi per poi farlo entrare nella mia squadra ma qualunque posto decido di mettere mi viene sempre Dungeon Voragine Stellata ma visto che io non ho sulla mappa questo posto non mi fa fare la missione quindi vi volevo chiedere come si fa a sbloccare quel dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Con un coso che genera le missioni ho sbloccato una missione dove devo combattere contro Jirachi per poi farlo entrare nella mia squadra ma qualunque posto decido di mettere mi viene sempre Dungeon Voragine Stellata ma visto che io non ho sulla mappa questo posto non mi fa fare la missione quindi vi volevo chiedere come si fa a sbloccare quel dungeon?è il contro dei cheat!!! cerca di togliere quel dungeon/missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 togliere? in che senso? poi quella roba non è un cheat, genera solo password per le missioni......... però c'è un modo per sbloccare sto dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 la voragine stellata è il dungeon speciale di jiraki, x sbloccarlo devi prima finire l'ep speciale di bidoof in md3, e poi trovare la missione x sbloccarlo al caffè spinda.P.s: gabri: non è un cheat, ne provoca danni al gioco, semplicemente deve ancora sbloccare il dungeon, anche se sarebbe più facile selezionarne un'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 è il contro dei cheat!!! cerca di togliere quel dungeon/missioneInfatti. E poi voragine stellata non è quello dove vai con bidoof nel primo episodio speciale? Se non sbaglio si sblocca dopo quella missione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 ah già avete ragione! da quando ho riiniziato il gioco non ho più fatto gli episodi speciali! ora provo a farlo e vedrò che succede :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.