Vai al commento

problema mistery dungeon 3

Axelf

Post raccomandati

Con un coso che genera le missioni ho sbloccato una missione dove devo combattere contro Jirachi per poi farlo entrare nella mia squadra ma qualunque posto decido di mettere mi viene sempre Dungeon Voragine Stellata ma visto che io non ho sulla mappa questo posto non mi fa fare la missione quindi vi volevo chiedere come si fa a sbloccare quel dungeon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un coso che genera le missioni ho sbloccato una missione dove devo combattere contro Jirachi per poi farlo entrare nella mia squadra ma qualunque posto decido di mettere mi viene sempre Dungeon Voragine Stellata ma visto che io non ho sulla mappa questo posto non mi fa fare la missione quindi vi volevo chiedere come si fa a sbloccare quel dungeon?

è il contro dei cheat!!! cerca di togliere quel dungeon/missione

Link al commento

la voragine stellata è il dungeon speciale di jiraki, x sbloccarlo devi prima finire l'ep speciale di bidoof in md3, e poi trovare la missione x sbloccarlo al caffè spinda.

P.s: gabri: non è un cheat, ne provoca danni al gioco, semplicemente deve ancora sbloccare il dungeon, anche se sarebbe più facile selezionarne un'altro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...