Guest Miraglio Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ciao mi chiamo Andrea e dopo l'uscita di Pokemon X ho deciso,dopo un po' di tempo, di riavvicinarmi al mondo dei Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Miraglio Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ciao e benvenuto! Stai tranquillo! Non te ne pentirai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto se ti vuoi sentire a casa passa in chat o nel topic delle palestre online http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 benvenutoSai, Zaffiro è stato il mio primo gioco Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 benvnuto andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Miraglio Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 benvenuto Sai, Zaffiro è stato il mio primo gioco Pokémon Anche il mio ero talmente piccolo che mi ero chiamato AAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Miraglio Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.