xTepig97x Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ciao a tutti,ho aperto questa discussione per chiedervi se l'action replay DSi funziona sul mio 3ds cosmos black... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Per quanto ne so,no.Ad esempio, io ho provato a mettere un action replayDS sul mio DSi XL,ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ok grazie,poi vedremo gli altri commenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 no,purtroppo non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 uffaaaaa à§_ৠe allora devo avere proprio *censura* a trovarlo nei negozi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 provato con il mio 3ds (tra l'altro uguale al tuo) ma non va proprio. In ogni caso ci sono diverse alternative all'action replay ( e non solo come aggeggi da comprare) dipende a cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 uffaaaaa à§_ৠe allora devo avere proprio *censura* a trovarlo nei negozi .-.Non è ancora uscito sul mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 ah...ok...allora aspetterò comunque principalemnte per pokemon nero e per evsarmi dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Farlo normalmente è l'ideale, anche perchè adesso basta usare un item vigore e sei a posto, prendi 4 evs al posto di 1.Cmq senza usare l'action replay puoi sempre usare altri programmi famosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Farlo normalmente è l'ideale, anche perchè adesso basta usare un item vigore e sei a posto, prendi 4 evs al posto di 1.Cmq senza usare l'action replay puoi sempre usare altri programmi famosi.tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Il pokèsav, un esempio classico che è anche citato diverse volte qui su vari forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 e che sarebbe sto pokesav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 non penso, non mi funziona su DSi XL, perchè dovrebbe darlo sul 3DS? Controllerò...non penso, non mi funziona su DSi XL, perchè dovrebbe darlo sul 3DS? Controllerò...Come pensavo, no... Vabbè, c'è sempre il pokesav per la modifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 e che sarebbe sto pokesav?E' un software che serve per hackare le rom e i pokèmon in formato .pkm, credo sia come l'action replay, solo che non si compra e non si può usare senza un computer ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Oppure puoi sempre usare un metodo più naturale e divertente. Cerca di farti contagiare dal pokerus. Così gli EVs ottenuti salgono del doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 oppure lo caramello fino al lv.100 e poi lo evso con lo zinco credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 oppure lo caramello fino al lv.100 e poi lo evso con lo zinco credo...In questo modo dovrai per forza distribuire gli EVs per ogni stat.Dando 100 Evs alle prime 5 stat che aumenti e dandone 10 all'ultima.Possono essere usati massimo 10 integratori per statistica, quindi 100 EVs, un pokèmon fatto solo da integratori, non è da definirsi evsato, perchè alla fine molti EVs sono andati sprecati in stat che magari sono basse e che il pokèmon non usa.Non spaventarti ad allenare i tuoi pokèmon in modo naturale, non ti ci vuole molto! 30 minuti sono sufficenti. E poi ti diverti di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 mmm...magari un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Il mio consiglio è almeno uno devi allenarlo te in prima persona, se vuoi posso aiutarti suggerendoti anche nei minimi dettagli come fare e i vari "trucchi" per fare prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 sarebbe carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 mi piace faticare all'inizio, ma poi cerco sempre di fregare.... ma su pokèmon nero non li posso mettere i cheats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.