Guest Pr3d4tor Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Offro i seguenti shiny competitivi kalos born:5iv scaltra con antiproiettile 6iv modesta con prestigiatore 6iv modesta con pellegelo 5iv allegra ferromascella 5iv allegra unghiedure 6iv KB sicura incantevoleCerco solo altri shiny competitivi 5-6iv 6 generazione!!!Se qualcuno può clonare gli posso scambiare anche quelli che non ho scritto qua,questi sono quelli doppi ma io ne ho più di una ventina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Barbaracle mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Chespin o fennekin sono femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 maschi tutti e due sorry ma barbaracle lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Barbacle x vivilon Shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Da ignorante faccio una domanda.Ma come fai ad averli ottenuti?? è fortuna o c'è un modo x far schiudere le uova e trovarsi un shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi interessano fennekin aurorus tyrantrum e barbaracle se vuoi posso clonare posso offrire:honedge shiny 5iv decisoscizor shiny kb deciso con scizorite gia evsatomanectric shiny kb con manectricite gia evsatoinkay tokyo baysmeargle shiny evento con mosse specialiKlefki shiny 6ivmew shiny 6iv non kbfammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ragazzi ma sempre c'è gente che non legge scusa ho detto che cerco solo shiny competitivi 6 generazione e strama97 mi offre shiny competitivi KB e inkay Tokyo Bay cioè leggi prima di scrivere comunque honedge e klefky li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 pancham shiny flawlees ti può interessare..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 cerchi ASSOLUTAMENTE solo 6th gen ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 si pancham lo ho già ,adesso ho scritto solo quelli che ho al momento ma ne più di una ventina di shiny competitivi 5-6iv 6 generazione,se qualcuno può clonare gli posso scambiare anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ce lai un haxorus shiny flawless xke io posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 si pancham lo ho già ,adesso ho scritto solo quelli che ho al momento ma ne più di una ventina di shiny competitivi 5-6iv 6 generazione,se qualcuno può clonare gli posso scambiare anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Tommy ti contato in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 mi puoi dare qualcosa per due leggendari shiny 6iv (so clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 mi interesserebbe il chespin.. so che vuoi SOLO pokemon 6th gen, ma se ti può interessare ho parecchi shiny old gen, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io ho trevenant shiny 6iv, chi mi scambieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 barbarcel, sylveon auroros e tyrtrum si servono, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Lo ho già trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 voglio quel chespin a tutti i costi! davvero nn vuoi ripensarci ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ciao, ho letto il messaggio nel mio mercatino, non riesco ad inviarti MP perchè hai la casella piena, contattami appena puoi per il magikarp shiny lv 99 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.