Jestear Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao ragazzi,sto cercando, per la prima volta, di mettere su il mio Primo Team per il Battleling.Ho Pensato a questo Team: Dragonite DecisaMultisquameEvs: Attacco e Velocità -Terremoto-Dragodanza-Trespolo-Dragartigli Snorlax DecisaGrassospessoEvs: ???-Riposo-Sgranocchio-Corposcontro-Terremoto??? Cinccino DecisaAbillegameEvs: Attacco e Velocità -Semitraglia-Cadutamassi-Spazzasberla-??? Greninja TimidaMutatipoEvs: Attacco Speciale e Velocità -Neropulsar-Idrovampata-Laccioerboso-Geloraggio/Extrasenso Gyarados DecisoPrepotenzaEvs: Attacco e Velocità -Cascata-Gelodenti-Dragodanza-Terremoto Darmanitan DecisoForzabrutaEvs: Attacco e Velocità -Terremoto-Fuococarica-Troppoforte-Granfisico??? Mi rendo conto che ho troppi Sweeper fisici, per questo avevo pensato di toglierne uno e al suo posto mettere un: Cofagrigus ???MummiaEvs: Ps e 1/2 Difesa e Difesa Speciale-Fuocofatuo-Fielepunte ( Non chiedetemi come le abbia perchè l'ho scambiato con un Francese )-Sciagura-Riposo Inoltre vi chiederei un aiuto sugli strumenti da dare ad ogni componente del Team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Dragonite@vulneropolverizzaAbilità multisquameEvs 252 atk,252 speed,resto psDragodanzaDragartigliFuocopugnoTerremoto\idrondataSnorlax@avanziEvs 252 ps\252 s def, 252 atk e resto boMovesetMaledizioneCozzata zenSbadiglioCorposcontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Squadra troppo fisica! Togli qualche attaccante fisico e mettici qualche speciale EDIT non avevo letto che te ne eri reso.conto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sto pensando di togliere Darmanitan ma non so cosa mettere...Comunque sto pensando seriamente di inserire Cofagrigus con quel setup che ho postato prima.Come tattica potrebbe essere:-Piazzare Fielepunte-Fuocofatuo-Sciagura ( Doppio dei danni se affetto da status ) oppure -Piazzare Fielepunte-Switchare per poi farlo entrare quando la squadra è affetta da status. Edit: Forse un Rotom-Wash??? ( Non Bastonatemi, lo so che è un Tipo alquanto fastidioso )Comunque mi potete consigliare gli strumenti da dare ai vari membri del Team, cortesemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Darei un set classico a dragonite (fuocopugno->trespolo), Snorlax lo farei wall con set resttalk (riposo, sonnolalia, protezione e terremoto) e toglierei uno fra Gyarados e Greninja (meglio Gyarados data la carenza di pokemon speciali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Dunque diciamo che potrei togliere intanto Darmanitan per inserire Cofagrigus, e Gyarados per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ho Pensato a questo Team: Dragonite Decisa Snorlax Decisa Cinccino Decisa Gyarados Deciso Darmanitan Deciso Vedo che sei un tipo Deciso *Scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Proprio per questo vi ho chiesto consiglio. Ho troppi pokemon decisi, me ne serve qualcuno Modesto xD Edit: Sto cercando infatti di ottenere un Cyndaquil con l'abilità nascosta, ma non vogliono proprio capirlo ( infatti sto cercando di scambiare un Cyndaquil con Aiutofuoco chiedendone uno con FlashFire, ma me ne danno sempre uno con Aiutofuoco. Uff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ti manca qualche difensivo...il mio consiglio non può che ricadere su glyscor,rotom wash e goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Con che setup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Glyscor scaltro con toxic protect substitute e earthquake... Rotom sicuro con pain split fuocofatuo invertivolt idropompa Goodra modesto dw : assault vest. Fangobomba dragopulsar Fulmine lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Come Special Sweeper potrei inserire Aegislash? ( So che rende meglio come Physical, ma a me serve uno Special Sweeper ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non è uno sweeper aegylash e lentissimo...uno sweeper ad esempio e infernape che ha poche difese e altissima velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Con che setup me lo consigli Infernape? Edit: Comunque a me servirebbero degli Sweeper speciali, consigliatemene qualcuno, per favore, con i vari Setup... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Allegro con retromarcia fuococarica. Tuonopugno zuffa, strumento bendascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora ragazzi, sono arrivato al punto di avere una squadra formata da:Greninja, Goodra ( 2 Special Sweeper ), Cinccino, Dragonite ( 2 Physical Sweeper ), Skarmory ( Lead ), ma me ne serve un altro.Chi consigliate di mettere ancora nel Team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora ragazzi, sono arrivato al punto di avere una squadra formata da: Greninja, Goodra ( 2 Special Sweeper ), Cinccino, Dragonite ( 2 Physical Sweeper ), Skarmory ( Lead ), ma me ne serve un altro. Chi consigliate di mettere ancora nel Team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 O un Wall Speciale o un Mega... Come Mega meglio, in questa situazione, uno Fisico, vedi Scizor o Garchomp, o Speciale, Ampharos o altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ti manca qualche difensivo...il mio consiglio non può che ricadere su glyscor,rotom wash e goodraSi perchè non metti un pokemon difensivo come Gliscor e Rotom W??? Ma per favore così cadi sul super Banale usando i pokemon che usano tutti... Perchè non facciamo tutti la stessa squadra? >_< Che cavolo sempre lì a consigliare gli stessi pokemon, Segui il consiglio di foskia su snorlax, Cofagrigus è un opzione carinissima, dai natura allegra a cinccino, togli trespolo a dragonite e dagli extrarapido e specifica gli spread numericament... Evs attacco e velocità non significa nulla...E specifica cortesemente lo strumento che tiene ciascun pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Potresti usare anche Florges come wall speciale! Un'altra opzione interessante è Dragalge! Insomma ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ascolta i consigli di amalur... Lui ha i team più alternativi che si possano trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Altrimenti un Bulky Sweeper come Ampharos, che funge sia da Semi-Wall che da Mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ma snorlax a mio parere stra vola alla grande, mi piace molto, potresti provare anche un pokemon screener come Klefki, Espeon o anche Meowstic per aumentare un po' la bulkosità del tuo team così attacchi e sei parato senza contare che puoi setuppare meglio con dragonite, anche ampharos mi piace però con agilità più che altro, visto l'attacco altissimo dopo una agilità può sweeppare molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Innanzitutto grazie per i numerosi consigli. Ritornando però al fatto che ho bisogno di un Wall Speciale, potrei mettere un Cradily così settato: Cradily @ Avanzi ( o qualcos'altro, suggerite voi )AcquascoloNatura Placida ( + Def, - Vel )- Terremoto?? ( Copertura )- Frana ( STAB e Copertura )- Levitoroccia- Ripresa Non so però come settare gli EV e se mi conviene inserire Tossina o meno.Forse così:126 Atk126 Hp1/3 Def ( questo per via della Natura )ed il restante in Sp. Def?Troppo squilibrato? Giusto per non mettere nel Team i soliti Pokemon! Edit: Sto pensando se invece mettere o Heracross-Mega o un Mamoswine o un altra Megaevoluzione invece di un Difensore, non saprei proprio ;(. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.