Guest Neelyaqt Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi interessa solo per una Egg Move. Va benissimo senza iv natura sbagliata, quello che avete. Vi posso offrire AVANZI o qualsiasi altro strumento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 te lo do per dubbiodisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Purtroppo non ho il dubbiodisco. Altri strumenti? Volendo lo posso anche clonare e ridare indietro. È che è urgentissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 se puoi clonare allora allora mi cloni due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Grazie mille lo stesso, Master. Ho risolto con un altro utente per MP. Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.