Dark_Charizard Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao a tutti mi sto affacciando da poco al battling competitivo e sto cercando informazioni su questo metodo la mia domanda è se si può fare con la versione black2 e usando il 3ds se questo è possibile potreste linkarmi una guida preferibilmente in italiano ??Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 E' possibile rngare tramite metodo c-gear. Non saprei spiegarti come funziona e non credo ci siano guide in questo forum. :u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 E se invece uso il 3ds con Black?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 E se invece uso il 3ds con Black?? Stessa identica cosa. Con il ds lite è molto più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Vabbene quindi mi consigli di usare un ds lite xò ho una domanda posso risalire all'indirizzo mac su pc ho il touch rotto e non mi fa vedere le prime 4 cifre :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Vabbene quindi mi consigli di usare un ds lite xò ho una domanda posso risalire all'indirizzo mac su pc ho il touch rotto e non mi fa vedere le prime 4 cifre :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillMHz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non credo che si possa risalire al mac tramite pc. :\ Emh si può. Se abiliti l'opzione dal modem puoi vedere l'indirizzo MAC di ogni dispositivo. Ora, di norma, tutti i modem hanno questa opzione abilitata di default Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Interessante e se riesco a ottenere il mac posso abusare in modo classico usando Ds-B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora ragazzi min serve una mano... ho trovato su internet un programma ke legge i mac dei dispositivi connessi alla propria wifi ora devo collegare il mio ds lite alla wifi ma come faccio?? ho già provato a cambiare la sicurezza della wifi in Wep ma il risultato è nullo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillMHz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora ragazzi min serve una mano... ho trovato su internet un programma ke legge i mac dei dispositivi connessi alla propria wifi ora devo collegare il mio ds lite alla wifi ma come faccio?? ho già provato a cambiare la sicurezza della wifi in Wep ma il risultato è nullo :\ Ma hai messo in WEP con crittografia via indirizzo MAC? Disabilitala. Lascia solo WEP, senza fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora non ho capito bene cosa intendi lo devo fare sul ds oppure sul computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Per ottenere pokemon evento 5 ivs si usa sempre un metodo particolare di rng abuse?? o sempre lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.