Vai al commento

Banda delle faccine stupide

Frok

Post raccomandati

Non capisco cos'avete voi Schooliani da rompere in qualsiasi topic riguardante l'IPChat.

:v

Perchè sono nabbi ad un livello infinito e perchè questo è una copia brutta e malriuscita delle faccine belline

Ma win cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sono nabbi ad un livello infinito e perchè questo è una copia brutta e malriuscita delle faccine belline

Ad ogni modo ho specificato che non è un'idea originale quindi non lamentatevi plz.

Link al commento

Ma win cosa?

Win perché l'ho scritto io ed è :stupid:

Link al commento

Guest Mister vreo

dio shadow ma sparati.

Giudichiamo un qualcosa per sentito dire. hai mai frequentato l'ip. Non mi sembra.

Quindi stai zitto e lasciali fare quel che han voglia,che secondo 3/4 del foro la school è una nabbata assurda frequentata da nabbi,quindi.

Link al commento

dio shadow ma sparati.

Giudichiamo un qualcosa per sentito dire. hai mai frequentato l'ip. Non mi sembra.

Quindi stai zitto e lasciali fare quel che han voglia,che secondo 3/4 del foro la school è una nabbata assurda frequentata da nabbi,quindi.

Ma sparati tu. Non frequento l'ip, ma giudico da quello che fanno sul forum come i topic di obbligo o verità  tutti uguali.

Io posso fare quello che voglio e dire la mia, poi vorrei propio vedere i 3/4 del forum che dicono che la school è una nabbata frequentata da nabbi, visto che 3/4 del forum manco ne sanno dell'esistenza. Quindi non sparare minchiate pls

Link al commento

Ma sparati tu. Non frequento l'ip, ma giudico da quello che fanno sul forum come i topic di obbligo o verità  tutti uguali.

Io posso fare quello che voglio e dire la mia, poi vorrei propio vedere i 3/4 del forum che dicono che la school è una nabbata frequentata da nabbi, visto che 3/4 del forum manco ne sanno dell'esistenza. Quindi non sparare minchiate pls

Il problema è che sei venuto qui a criticare e a dare del nabbo senza un motivo ben preciso.

Lo so che ho copiato ma ho comunque specificato la cosa fin da subito.

Per obbligo e verità  avete ragione ma comunque il bar degli utenti non è vostro ma è di tutti.

Link al commento

dio shadow ma sparati.

*prot*

In realtà  la school è solo un topic dove i soliti 5 utonti come me si mettono a parlare tra di loro, raramente commenta qualcuno "esterno". E comunque stava scherzando all'inizio, siete voi che ve la prendete male lol 

Link al commento

Ma seriamente.

Chat=/=O o V

Va bene, dateci dei nabbi ma non se non siete mai stati in chat.

Dimostrate di non esserlo, per esempio smettendo di aprire ogni giorno 5 topic di obbligo o verità  oppure di farlo anche negli stati

Link al commento

All'inizio anchio stavo ironizzando con voi, poi tutto è diventato serio :c

Ora torniamo tutti amici come prima (?)

Mi iscrivo ^^

Iscrizione accettata.

Dimostrate di non esserlo, per esempio smettendo di aprire ogni giorno 5 topic di obbligo o verità  oppure di farlo anche negli stati

Abbiamo deciso di evitare certi obblighi.

Link al commento

Notando che insultate l'ipchat pure nella School non credo sia ironia.

Ma chi la insulta, lol. Semplicemente ogni tanto viene detto per scherzo perchè fonti incerte (?) hanno visto Giga nabbeggiare in ip. E poi mica abbiamo inventato noi il motto "eh ma la gente in ip è nabba." Veniva già  detto da prima dalla gente che preferiva la shout. :v E poi non vedo il motivo di cercare tutti gli utenti che commentano nella school solo quando una persona che ci sta spesso va a commentare in un altro topic. 

All'inizio anchio stavo ironizzando con voi, poi tutto è diventato serio :c

Ora torniamo tutti amici come prima (?)

tumblr_n37tuj3bwe1sj2dzwo1_500.gif

Link al commento

photo-thumb-5445.jpg?_r=1382703782

Ma non è una sign da firma D:

NO MA INFATTI VOI MI SFOT_ETE NELLA SCHOOL DOVREI SEGNALARVI.

Sì, io potrei dire perché in chat ci sono stato xd

#xd

Ma tu infatti sei nabbo xd

Poi c'è anche giada, bobby, shelly e lady

2kj58.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...