Marcø Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Gli unici pr0 nella school sono Paolol, Pippo, tu ed io. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 No ma mr.vreo ha detto che chiuque sia della school è nabbo, quindi tutto il forum è nabbo, visto che tutti gli utenti attivi hanno visitato almeno una volta e/o scritto nella school xd Siamo un forum di nabbi xd yeeeee Nabbonia Millennium xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ip vs scul #sdrammatizziamoiltopic Se vuoi sdrammatizzare basta postare tette, le tette hanno molti effetti ed utilizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ADESO VI SEGNALO TUTI X KUESTO Buongustaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 /me Si iscrive Accettata ip vs scul #sdrammatizziamoiltopic Rifiutata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Vi segnalo per abuso di buon natalle [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Accettata Rifiutata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Se vuoi sdrammatizzare basta postare tette, le tette hanno molti effetti ed utilizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Il buongustaio sei tu dato che il set è pure tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Cioè, non riesco a capire.Ogni santa volta che un Ipchattiano apre un topic è il caos.Noto anche con dispiacere che molti generalizzano troppo, classificando utenti che frequentano un posto allo stesso modo (ciò vale sia per school e ip).Da ora in poi cercherò di controllare maggiormente la chat per ridurre "tutti quei topic nabbih aperti arradom".Ora però vi prego di finirla d'attaccarvi tra voi, grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 L'Ip è piena di nuove persone che cercano Shiny e arrivano solo per scambi, lotte, codici amico etc..Ma ovviamente non siamo tutti uguali e non si può giudicare un qualcosa se non lo si conosce bene.Non ho mai aperto la discussione della School e non giudico nessuno che la frequenti spesso, vorrei che questa cosa fosse ricambiata, odio sentire critiche sull' Ip da chi non è mai entrato, anche perché ho vissuto tante emozioni indimenticabili in quella Chat.Btw, Froking, la tua discussione è diventata la terza guerra mondiale ormai. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi hai chiamato? Ma sono l'unico a cui piace sia la school che l'IP? lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 nas1rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Chi è così stupido da iscriversi qui -_- ? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luka Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Posso iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Fro,aggiorna il mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Poi aggiorno, oggi sono pigro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ATTACCO STUPRO DEL TOPIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.