SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Metto all'asta questo bellissimo helioptile shiny di natura timida con iv 31/31/30/31/31/31, abilità solarpotere e mossa uovo campo elettrico contenuto in una chic ball. Cerco solo pokemon shiny competitivi nativi di kalos, precedenza a scraggy e cacnea o evoluzioni Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Posso offrire honedge shiny 5iv decisoscizor shiny kb 5iv deciso con tecnico e megapietramanectric shiny kb 5iv gia evsato con la manectriciteklefki shiny 6ivfurfrou shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Posso offrire honedge shiny 5iv decisoscizor shiny kb 5iv deciso con tecnico e megapietramanectric shiny kb 5iv gia evsato con la manectriciteklefki shiny 6ivfurfrou shiny 6ivManecric ha 5 iv flawless e l' introforza ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Introforza drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Introforza drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Manecric ha 5 iv flawless e l' introforza ghiaccio? honedge ha 0 in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non so come calcolarlo... Se mi dici come si fa lo vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ma che iv ha scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho appena visto che gli manca l attacco quindi non fa niente alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ho appena visto che gli manca l attacco quindi non fa niente alla prossima Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.