MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 offro un servizio di clonaggio per TUTTI e dico TUTTI i vostri pokemon.(cio vuol dire anche pokemon non shiny e senza ivs)il mio servizio seguirà queste regole:- posso accettare solo due pokemon alla volta dallo stesso utente-posso accettare solo 6 richieste da diversi utenti contemporaneamente-mi terrò una copia del vostro pokemon- per ogni pokemon posso fare al massimo 1 copia alla volta inoltre sul mio mercatino potrete trovare molti altri servizi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40846-mercatino-torre-del-mistero-di-master-psychicoffro-molti-servizi-entrate/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao ci potremmo accordare per il servizio tramite mp? Spero tu possa fare una piccola eccezione (ovviamente ben pagata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 eccezzione? con TUTTI intendo TUTTI comunque ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ciao ti posso dare 3 pokemon da clonare? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 dipende... mandami un mpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Dovrei clonare un paio(?)di Pokémon. :c (shiny) Ma i Pokémon devono essere 2 alla volta? E possiamo accordarci in MP? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 si certo, ma oggi sto facendo troppe eccezzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.