MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 offro un servizio di clonaggio per TUTTI e dico TUTTI i vostri pokemon.(cio vuol dire anche pokemon non shiny e senza ivs)il mio servizio seguirà queste regole:- posso accettare solo due pokemon alla volta dallo stesso utente-posso accettare solo 6 richieste da diversi utenti contemporaneamente-mi terrò una copia del vostro pokemon- per ogni pokemon posso fare al massimo 1 copia alla volta inoltre sul mio mercatino potrete trovare molti altri servizi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40846-mercatino-torre-del-mistero-di-master-psychicoffro-molti-servizi-entrate/
SamOnTheFloor Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Ciao ci potremmo accordare per il servizio tramite mp? Spero tu possa fare una piccola eccezione (ovviamente ben pagata)
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Autore Inviato 5 aprile, 2014 eccezzione? con TUTTI intendo TUTTI comunque ok
Sunny Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Dovrei clonare un paio(?)di Pokémon. :c (shiny) Ma i Pokémon devono essere 2 alla volta? E possiamo accordarci in MP? °-°
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 si certo, ma oggi sto facendo troppe eccezzioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.