francy arkimede Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Si e di kalosUpRicontrolla il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcos'altro. Mi permetto di prenotarlo,quel Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Nn m8 interessa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Nn m8 interessa nnt:OOProprio nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 :OOProprio nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Cosa cerchi precisamente? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Cosa cerchi precisamente? *.*Io sto cercando da 2 mesi un haxorus shiny 6 ivs con rompiforma se ce lai me lo petresti dare tanto te lo clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Kalos born,vero? Ce l'ho solo di Unima,mi pare. Vediamo se posso fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Kalos born,vero? Ce l'ho solo di Unima,mi pare. Vediamo se posso fare qualcosa Ok grz e cmnq di KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Scixor , metagross e heliopte PERMukpid Fleching TreekoVa bene ?Treeko dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Scixor , metagross e heliopte PERMukpid Fleching TreekoVa bene ?Treeko dwHai qualcun'altro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ehilà ,sempre io. Haxorus non l'ho trovato,ricontrolla il mercatino (per quel ditto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.