Mighty. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Recenti studi svolti da struzzi con la testa a forma di melanzana hanno scoperto che le caccole, e non solo, anche quelle degli occhi e quelle dei brufoli, condividono la stessa struttura molecolare, ovvero 2 Molecole di Pucciosità , Pu, e una di schifo, Sf.Vediamo adesso la struttura molecolare ingrandita esponenzialmente al microscopio.Queste molecole vivono ammucchiate, come precedentemente spiegato, in caccole di naso ed occhi, e dentro ai brufoli.Gli stessi scienziati stanno adesso svolgendo nuove ricerche per capire il motivo del movimento ellittico dei peperoni quando percepiscono la presenza di ostriche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Queste molecole vivono ammucchiate dentro ai brufoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 A me non sembra una caccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 A me non sembra una caccola E tu non sembri composto da tanti piccoli cerchietti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Quando vedo queste discussioni mi viene voglia di sbattere la testa contro il muro ad una velocità allucinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Quando vedo queste discussioni mi viene voglia di sbattere la testa contro il muro ad una velocità allucinante.Meh, sempre meglio dei millanta topic "Tizio è gay", "Caio ama Sempronio" e compagnia bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Il mio avatar non è d'accordo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.