Giovatta Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Come da titolo, cerco un Gible Deciso e con abilità Cartavetro, 5 IV (no Attacco Speciale) Cerco anche Dratini Deciso con abilità Multisquame, 5 IV (no Attacco Speciale) Chiedete cosa cercate in cambio! Urgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 È un pò difficile che qualcuno ce l'abbia esattamente come li chiedi tu,non pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io al massimo te ne potrei breedare uno di Dragonite ma non Evsarlo e portarlo al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Modificato!Cerco!SuSuIo al massimo te ne potrei breedare uno di Dragonite ma non Evsarlo e portarlo al 100.Mi basta che gli IV siano tutti 31 tranne atk sp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io ho un dratini come lo cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.