Trallo43 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Offro pokecheck (possibilmente linkatemi il pike; deve essere legit se no non me lo fa passare). Cerco:1: shiny flawless kb (offro 5 servizi)2: shiny kb: (offro 2/3 servizi dipende quale shiny mi date)3 : strumenti villa lotta : (particolarmente : palloncino, assorbisfera, tossicsfera, focalnastro, tutti gli strumenti scelta e, soprattutto, manectrite e charizardite x) per le due megapietre in questione offro 4 serviziAccorrete numerosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Accetti 5ivs KB non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sì ma preferisco strumenti comunque il valore di un 5iv non shiny è quello di uno strumento Difficilmente comunque solo se è un pike che mi interessa particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 A me serve Medicham con Forza Pura evs in Atk e Vel con Gelopugno, Psicotaglio, Calcioinvolo e Fuocopugno 5ivs KB ho:ChespinMankeyPonytaMagby (con abilità DW)Venonat x3MeowthKrabbyNoibatRioluOmanyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mmmh riolu + omanyte? Anzi no scusa mi servono noibat e chespin up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Okay ci sto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi serve un Drillbur Shiny 6IV con metaltestata offro anche 5-6 oggetti a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Secondo me chiedi un pò troppo. Per 6 pokemon dal pokecheck c'è chi si accontenta di 1 megapietra esclusiva o di uno strumento lotta qualsiasi per 1-2 pokemon. Chiedere uno shiny flawless 6iv kb che riesci ad avere dopo settimane di lavoro per 5 pokemon che tu puoi farti in 5 minuti compreso il trasferimento non mi sembra per niente equo. E prendilo come un consiglio e non come un'offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho Shiny flawless:TalonflameChespinBunnelbyShiny di 6 iv randomPangoroVivllonDeagalgeHelioptileTyruntTurantrumGreninjaFennekinHonedgeClauncherE altri che ora non ricordo se sei interessato mandami un messaggio privato che mi servono un po' di pokemon grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ho aperto un topic che si chiama cerco pokemon da Banca con abilità e mosse specifiche, puoi fare qualcosa di ciò che è scritto li? Posso offrire 5 ivs kalos Born Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.