ExGallade Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Come da titolo cerco Ditto per accoppiamento...In cambio posso dare oggetti della Villa Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 shiny flaw ne hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Flaw no...Ho shiny fish chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ti va bene del check? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Si....Mi serve solo per fare competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 UpUp...cerco ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Te lo posso scambiare io, per lentiscelta e stolascelta o comunque due di questo tipo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ok, devo però fare i punti appena sono pronto ti contatto in PM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Quando vuoi io sono pronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.