greglitch Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 meditite adamant 31-31-31-xx-31-31 pure power Cerco shiny 5/6ivs kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi interessa tantissimo anche non shiny, non lo scambieresti per qualcosa di diverso dagli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Offro greninja shiny mutatipo 4 ivs oppure Tepig 6 ivs shiny, Hydreigon 4 ivs shiny goomy 4 ivs shiny houndoom 6 ivs shiny scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi interessa tantissimo anche non shiny, non lo scambieresti per qualcosa di diverso dagli shiny? no mi spiace Offro greninja shiny mutatipo 4 ivs oppure Tepig 6 ivs shiny, Hydreigon 4 ivs shiny goomy 4 ivs shiny houndoom 6 ivs shiny scegli Mi interessa houndoom è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Shiny Houndour ?( 5 iv flawlss kb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Shiny Houndour ?( 5 iv flawlss kb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 uhm chespin 6 ivs natura sbagliate + absol shiny 1 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 uhm chespin 6 ivs natura sbagliate + absol shiny 1 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 uhm non so marill 5 ivs sbagliate shiny kb natura giusta piu uno shiny 3 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non è Kb-... se vuoi posso aggiungerti uno di quelli che ci stan scritti, come extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non è Kb-... se vuoi posso aggiungerti uno di quelli che ci stan scritti, come extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Se vuoi posso offrirti manectric shiny kb 5iv natura timida gia evsato con manectricitehonedge shiny deciso 5ivscizor shiny kb deciso con tecnico gia evsatofurfrou shiny 6iv klefki shiny 6iv gia evsatoSempre se non hai gia svambiato con frappa( lui ha la precedenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 uhm non so marill 5 ivs sbagliate shiny kb natura giusta piu uno shiny 3 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 greninja e houndoom? Va bene dai... ma solo se meditite è evsato .. mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.