TheSkyLord17 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 volevo chiedere un aiuto per questo team da stallo che ho montato e testato per un pò per giocare in OU : Skarmory(M) @leftvoversTrait: SturdyEvs : 252 HP 252 Sdef 4 Defimpish nature - stealth rock- roar- brave bird- roost skarmory è di solito il mio lead per piazzare stealth rock e con roar mi sbarazzo dei pokemon che si pompano con sword dance o simili , sono indeciso sulle EVs Gliscor (M) @toxic orb Trait: poison heal Evs: 252 HP 248 Def 8 Atkimpish nature - toxic - earthquake- protect- rock slide gliscor è il secondo wall fisico del team che mi permette di mettere toxic ai pokemon avversari e con rock slide posso giocare anche contro talonflame o charizard Y Cloyster (F) @ non ne ho la minima idea Trait: skill link EVs : 252 HP 252 Sdef 4 Defadamant nature - icecle sphear- shell smash- rapid spin- spikes Cloyster è il pokemon su cui ho più dubbi , lo ho messo perchè sa fare rapin spin ( che mi toglie le entry hazards che danno fastidio a tutto il team ) , perche ha una alta difesa fisica e con skill link è un ottimo tank Jellycent (F) @ sitrus berryTrait: water absorbEVs : 252 HP 32 Def 224 Sdef calm nature -recover-scald-will-o-wisp-taunt Jellicent mi piace molto come special wall , con water absorb e il tipo spettro cautero bene gli spinner e gli acqua in generale , sono indeciso su taunt e will-o-wisp Umbreon (M) @leftvoversTrait: sincronismoEVs : 252 HP 248 Sdef 8Defcalm nature -wish-neropulsar-toxicprotect standard set per Umbreon che mi fa da wish passer e mi cura soprattutto cloyster in caso di necessità , uso neropulsar perche foul play non mi convince molto Roserade (F) @Black SludgeTrait: natural cure EVs: 252HP 252Sdef 4 Defcalm nature -aromaterapy-toxic-leech seed-giga drain mi piace Roserade perchè sa usare aromaterapy ed è un buon caunter per rotom-W che potrebbe dare problemi al team vorrei sapere il vostro parere e grazie in anticipo PS : se ho sbagliato o dimenticato qualcosa perdonatemi perchè è il primo post che scrivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sostituisci Leftovers di Skarmory con Shed Shell o Rocky Helmet, EV's 252 HP 252 Def 4 Sdef, per Gliscor sostituisci toxic con Substitute e Rock Slide con Knock Off, invece di Cloyster puoi anche optare per Tentacruel, che può piazzare le Toxic Spikes e Spinnare, sostituisci Neropular di Umbreon con Foul Play, fa più danni, e alla fine ti conviene usare un Chansey invece di Roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyLord17 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 skarmory mi piace come lo hai fatto tu , su gliscor vorrei tenere toxic ma a knock off non ci avevo pensato e penso la userò . se metto tentacruel al posto di cloyster ho 4 wall speciali e non ha molto senso contro un metagame fisico , con chansey posso contrastare swampert , rotom-w e gastrodoon ?che ne dici invece di cloyster excadrill ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Come 4 Wall speciali? Gliscor = Fisico Skarmory= Fisico Chansey= TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.