xUltraBWx Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ciao! vi faccio 2 domande:per completare il pnazionale bisogna catturarli o basta vederli?voi lo avete completato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 catturarli e no non l'ho fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Devi catturare o almeno farti scambiare tutti i 708 pokemon esclusi i leggendari evento cioè Mew, Celebi, Deoxys, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect.E comunque,... sì l'ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io ne ho catturati 680 ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 allora il professore lo considera completato quando li vedi tutti, una tua scelta può essere quella di catturarli anche come ho fatto io (presi tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.