Roxas Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho l' ultima versione di adobe , uso mozilla firefox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Con altri video ti da sempre lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Tutti i video di Dailymotion , ma di youtube partono correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Tutti i video di Dailymotion , ma di youtube partono correttamente. Cambiando Browser è sempre la stessa storia? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Cambiando Browser è sempre la stessa storia? :/ Stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi sono appena rivisto l'ultimo ep di zexal su daily, e ho usato firefox come te ò_òNessun problema.Quindi non saprei quale può essere il problema, ma dipende sicuramente da te D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Preciso che non ho installato nessun programma , e ieri partiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 A me parte..Io ho provato con questo anche con questo di da il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Nessun video di dailymotion mi parte in nessun browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Nessun video di dailymotion mi parte in nessun browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.