Checco 00 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ciao a tutti! avevo assolutamente bisogno di consigli su questi miei due prossimi team competitivi:team lotta in doppio:heracross deciso@heracrossite252 atk/252 hp/6 vel(per vincere magari su altri heracross)aiutinsetto/abillegame(mega)protezionesberletesecadutamassisemitragliamissilspilloamoongus calmo@fangopece252 hp/252 dif/6 Sdifrigenergiagigassorbimentofangobombapolverabbiasporatalonflame deciso@avanzi/affilodente/bendascelta252 atk/ 48 hp/ 210 velventoincoda (che non uso in caso di bendascelta)fuococaricabaldeliretromarciagalvantula timido@focalnastroinsettocchi252 Satk/252 vel/6hptuonoelettrotelarete vischiosaronziogreninja modesto@assorbisferamutatipo252 vel/ 252 Satkidropompaidrovampataneropulsargeloraggioblissey sicuro@avanzi252 hp/252 dif/6Sdifleggiadrolanciafiammetossinacovauovarintoccasanateam lotte in singolopolitoed modesto@rocciaumidapiovischio252 hp/252 Satk/ 6 difcolpodifangoidroopompaidropulsargeloraggiomawile@mawiliteprepotenza/macroforza (mega)252 atk/ 12dif/ 12 Sdif/ 234 hpcrescipugnocarineriametaltestatasbigoattaccoaegislash deciso@avanzi/assirbisferaaccendilotta252 atk/ 12 dif/ 12 Sdif/ 234 hpscudorealedanzaspada furtivimbrametaltestatavivillon timido@focalnastroinsettocchi252 Satk/ 252vel/ 252 hpsonniferotifoneeledabzaronzioazumarill deciso@avanzi/baccacedromacroforza252hp/252 atk/ 6 difcarineriapanciamburobattiterraacquagettojolteon@ focalnastro/assorbisferatuonopallaombraintroforzaprotezioneper favore ragazzi rispondetemi perchè sono molto indeciso su questi team... e non posso neanche provarli perchè ho lasciato pokemon y in un'altra mia casa... quindi vi prego aiutatemi... non so se costruirmi tutti i pokemon rimantenti... per favoreeee aiutooooooooo!!!! e poi se non vanno bene potete anche consigliarmi se cambiare squadra ad ognuno di loro (ad esempio mettere alla squadra opposta due pokemon) o cambiare mosse/evs o nature... grazie mille! :'(PS: scusate se non ho usato l'inglese ma non soni molto esperto ancora...inoltre vi volevo dire che ho una buona strategia (a mio parere) con heracross mega e amoongus messi in campo insieme: o uso protezione con jeracross e spora con amoongus oppure polverabbia e la mossa migliore di heracross contro il pokemon più pericoloso... così da poter competere anche contro un talonflame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Hercross deciso@heracrossite252 atk/252 hp/6 vel(per vincere magari su altri heracross)aiutinsetto/abillegame(mega)protezionesberletesecadutamassisemitragliamissilspilloPokemon lentissimo se non è dentro ad una TR è outspeedato da tutto ti consiglio kangaskhan se vgc Kanga@Me stoneAdamant/jolly 252 atk 252 vel (252 hp) 4 hp (4 vel)Fake outReturnPower up punchProtectamoongus calmo@fangopece252 hp/252 dif/6 SdifrigenergiagigassorbimentoProtezionepolverabbiasporatalonflame deciso/allegro@avanzi252 atk/ 48 hp/ 210 vel ventoincoda /trespolo/protezione(se giochi in vgc è fondamentalefuococaricabaldeliretromarciagalvantula timido@focalnastroinsettocchi252 Satk/252 vel/6hptuonoelettrotelarete vischiosaronziogreninja timid@assorbisferamutatipo252 vel/ 252 SatkU turnidrovampataneropulsargeloraggioblissey sicuro@avanzi252 hp/252 dif/6Sdifleggiadrolanciafiammetossinacovauovarintoccasana...Piccole correzioni (specifica in che **modalità ** giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 aegislash deciso@avanzi/assirbisferaaccendilotta252 atk/ 12 dif/ 12 Sdif/ 234 hpscudorealedanzaspadafurtivimbrametaltestatavivillon timido@focalnastroinsettocchi252 Satk/ 252vel/ 252 hpsonniferotifoneeledabzaronziojolteon@ focalnastro/assorbisferatuonopallaombraintroforzaprotezioneNon possono avere 2 strumenti uguali nelle lotte , rivedi un po' gli strumenti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ti sconsiglio di mettere due mosse dello stesso tipo ad uno stesso pokemon: ad esempio greninja cha ha sia idropompa che idrovampata, cerca di avere sempre un set vario e adattabile a più situazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Greninja ti consiglio il moveset : Neropulsar - Surf/Idropompa/Idrovampata - Geloraggio - Retromarcia , evsato 252 Vel 252 SAtck - 4 Atck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Praticamente è quello che ho detto io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ok grazie a tutti :-D comunque allora tutto sommato va bene?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 talonflame deciso@bendascelta252 atk/ 252 hp/6 sp deffuococaricabaldeli........ Io ce l'ho così e fa sempre fuori due pokemon avversari da solo. Visto che talonflame ha l'abilità aliraffica che ti permette di attaccare sempre per primo io gli ho dato bendascelta e uso sempre e solo baldeali, funziona benissimo ti consiglio di pprovarlo così gli hp li devi evsare al massimo per far sì che talonflame perda pochi hp ogni volta che riceve il contraccolpo di baldeali. Fai una prova, io lo uso così e ti dico che va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ah... kmq scusate l'ignoranza e se è grave ditemelo che mi butto... cos'è il vgc?!e megakangaskan non era bannato?! o_O <ah... scusate... ho capito cos' il vgc... cmq ho scritto se il team è x il singolo o doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.