Samuel Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Il film di Jirachi non l'ho mai visto , ma dicono che sia il piu' brutto di tutti.cavolo, io l'ho trovato il migliore frà tutti, l'unico che non mi ha annoiato neanche un po' e pensare che l'ho visto in inglese senza sottotitoli, quindi ho dovuto prestarci più attenzione...comunque mi è piaciuto tutto, il mio preferito frà tutti *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zoroark10 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Visti Tutti Tranne Jirachi e Victini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 tutti anche quello con victini in jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Non tutti... Mancano all'appello "Jirachi Wish Maker" e l'ultimo di Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Purtroppo non li ho visti tutti, ma è un proposito che cerchèro di applicare. ù.ùPer ora ho vinto i primi 4 e gli ultimi 4, nel centro ho avuto un vuoto abissale, anche con le serie animate, è stato però colmanto dal Game Boy con Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io li ho visti tutti compreso quello di Victini in Jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io non li ho visti tutti, mi mancano Fratello dallo spazio, Lucario e il mistero di Mew, ranger e il tempio del mare, l'ascesa di darkray e Jirachi la stella della notte, ma spero di vederli prima o poi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 io li ho visti tutti e ce ne ho anche alcuni in dvd : mew contro mewtwo, la forza di uno, pokemon 3 gli unown, zoroark con dentro la carta di celebi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Visti tutti tranne quelli non usciti in Italia, ovvero quello di Victini e quello di Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TalAle Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Li ho visti tutti in una volta l'estate scorsa anche in giapponese sottotilato in inglese , poi mi son comprato il ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.