Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Preferite maggiormente il videogioco o il gioco di carte dei pokemon?
Chaos Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 se intendi se preferisco i videogiochi o il gioco di carte, beh allora rispondo entrambi, ho da sempre la passione per i game e ho presto provato anche il gioco di carte, ho ancora qualcuna delle carte più vecchie forse
papi Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Al momento i videogiochi,le carte preferisco lasciarle ai miei figli che le collezionano
Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Inviato 2 gennaio, 2012 io ho un album di figurine pieno di carte dei pokemon vecchissime che avevo trovato ancora quando facevo 2° elementare a scuola, abbandonato non mi ricordo neanche più dove!
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Ho sempre preferito i giochi, ma le carte le ho raccolte, solo che poi iniziarono ad aumentare molto di prezzo e i miei non me preserò più, quindi abbandonai ogni interesse. Però tutt'ora ho ancora diversi album pieni di carte che collezzionavo, di quelle che mi sono rimaste.Adesso ho iniziato a giocare on-line su pokèmontgc.com però non mi prendono più di tanto..
Itachi Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Io preferisco il videogioco di Pokémon, cmq non ho mai giocato molto con le carte però in passato mi piaceva collezionare. P.S. Potevi aggiungere un sondaggio.
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 On 02/01/2012 at 19:53, gigadarkrai ha scritto: è molto più bello giocare con le carte vere XDCredo proprio di si.Una volta passando per caso da un centro commerciale vidi che stavano fancendo una gara e volevo parteciparvi, solo che non sapevo praticamente niente ù.ù
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 io preferirei i pokèmon reali!(scherzo) mi piacciono i videogiochi, nelle carte ci sono le regole che non riesco mai a capire cmq ci gioca il fratello mio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.