Vai al commento

Pokemon Game o GCC?

Axelf

Post raccomandati

Inviato

se intendi se preferisco i videogiochi o il gioco di carte, beh allora rispondo entrambi, ho da sempre la passione per i game e ho presto provato anche il gioco di carte, ho ancora qualcuna delle carte più vecchie forse :)

Inviato

io ho un album di figurine pieno di carte dei pokemon vecchissime che avevo trovato ancora quando facevo 2° elementare a scuola, abbandonato non mi ricordo neanche più dove! :)

Inviato

Ho sempre preferito i giochi, ma le carte le ho raccolte, solo che poi iniziarono ad aumentare molto di prezzo e i miei non me preserò più, quindi abbandonai ogni interesse. Però tutt'ora ho ancora diversi album pieni di carte che collezzionavo, di quelle che mi sono rimaste.

Adesso ho iniziato a giocare on-line su pokèmontgc.com però non mi prendono più di tanto..

Inviato

Io preferisco il videogioco di Pokémon, cmq non ho mai giocato molto con le carte però in passato mi piaceva collezionare. :)

P.S. Potevi aggiungere un sondaggio. :)

Inviato
  On 02/01/2012 at 19:53, gigadarkrai ha scritto:

è molto più bello giocare con le carte vere XD

Credo proprio di si.

Una volta passando per caso da un centro commerciale vidi che stavano fancendo una gara e volevo parteciparvi, solo che non sapevo praticamente niente ù.ù

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...