Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Preferite maggiormente il videogioco o il gioco di carte dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 se intendi se preferisco i videogiochi o il gioco di carte, beh allora rispondo entrambi, ho da sempre la passione per i game e ho presto provato anche il gioco di carte, ho ancora qualcuna delle carte più vecchie forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Al momento i videogiochi,le carte preferisco lasciarle ai miei figli che le collezionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 io ho un album di figurine pieno di carte dei pokemon vecchissime che avevo trovato ancora quando facevo 2° elementare a scuola, abbandonato non mi ricordo neanche più dove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ho sempre preferito i giochi, ma le carte le ho raccolte, solo che poi iniziarono ad aumentare molto di prezzo e i miei non me preserò più, quindi abbandonai ogni interesse. Però tutt'ora ho ancora diversi album pieni di carte che collezzionavo, di quelle che mi sono rimaste.Adesso ho iniziato a giocare on-line su pokèmontgc.com però non mi prendono più di tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Io preferisco il videogioco di Pokémon, cmq non ho mai giocato molto con le carte però in passato mi piaceva collezionare. P.S. Potevi aggiungere un sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Decisamente il videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 è molto più bello giocare con le carte vere XDCredo proprio di si.Una volta passando per caso da un centro commerciale vidi che stavano fancendo una gara e volevo parteciparvi, solo che non sapevo praticamente niente ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io preferirei i pokèmon reali!(scherzo) mi piacciono i videogiochi, nelle carte ci sono le regole che non riesco mai a capire cmq ci gioca il fratello mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.