Rhondaz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sul serio mi hai preso per una persona seria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 No ma basta che non copiate le rubriche del giornalino di Icy e poi non ci dovrebbero essere problemi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 io l'ho detto, preparate i popcornprevedo una strage da Ban Hammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Due Giornalini eh? perché no? Aspetto con ansia il primo numero, comunque se volete possiamo vendervi alcuni reporter per PP: Prince ve lo cediamo per 30 PP, è buono con le interviste, però è sprovvisto di caricabatterie... ma nel complesso è buono.BananitoTime invece lo diamo via per 40 PP, buono con le creepy... tutta via non funziona senza Hyper, e li si aggiungono altri 40 PP, però vi facciamo lo sconto di 10 PP, quindi facciamo 70 PP in tutto.Artuel invece per 65 PP è vostro(ottimo per la compagnia), per gli altri Giornalisti/Reporter fate offerte a lui Vendita con formula visti e piaciuti.Restituzione accettata entro 30 secondi dall' acquisto del reporter.Massima serietà , astenersi perditempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 psshe Artuel non lo compra nessuno, non si connette neppure ad internet fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Due Giornalini eh? perché no? Aspetto con ansia il primo numero, comunque se volete possiamo vendervi alcuni reporter per PP: Prince ve lo cediamo per 30 PP, è buono con le interviste, però è sprovvisto di caricabatterie... ma nel complesso è buono. BananitoTime invece lo diamo via per 40 PP, buono con le creepy... tutta via non funziona senza Hyper, e li si aggiungono altri 40 PP, però vi facciamo lo sconto di 10 PP, quindi facciamo 70 PP in tutto. Artuel invece per 65 PP è vostro(ottimo per la compagnia), per gli altri Giornalisti/Reporter fate offerte a lui Vendita con formula visti e piaciuti. Restituzione accettata entro 30 secondi dall' acquisto del reporter. Massima serietà , astenersi perditempo. Ma Hyper costa minimo 50 pp, visto che ha i poteri, sksm uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Quanto costa Prince con caricabatterie? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Quanto costa Prince con caricabatterie? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Una domanda, é vero che Artuel non é fornito di scheda di rete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Una domanda, é vero che Artuel non é fornito di scheda di rete? Da Mediaworld vendono le chiavette wireless a 15-30 Euro, con quelle sei apposto e mi collego tranquillamente a internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Da Mediaworld vendono le chiavette wireless a 15-30 Euro, con quelle sei apposto e mi collego tranquillamente a internet. Ok, ma dove li trovo tutti questi PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ok, ma dove li trovo tutti questi PP? Ti indebiti per 25 anni/partecipi alle iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Questao forum è troppo piccolo per due giornalino... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ma non ho capito se questo giornalino è serio o no (nonostante opti per la seconda opzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 BananitoTime invece lo diamo via per 40 PP, buono con le creepy... tutta via non funziona senza Hyper, e li si aggiungono altri 40 PP, però vi facciamo lo sconto di 10 PP, quindi facciamo 70 PP in tutto.1. Funziono benissimo anche senza Hypu e.e (#hypersuka)2. Sono fonte di potassio,il prezzo sale. Minimo 60 PP. è_éBtw parlando seriamente un secondo giornalino sarebbe inutile,secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 1. Funziono benissimo anche senza Hypu e.e (#hypersuka)2. Sono fonte di potassio,il prezzo sale. Minimo 60 PP.è_éBtw parlando seriamente un secondo giornalino sarebbe inutile,secondo me.falso, sarebbe utilissimo invece, e comunque il potassio non vale cosi tanto, mi dispiace. (Riferito al 2° Giornalino)Io vi sprono ad andare avanti!!!! potrebbe uscirne qualcosa di davvero eccezionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Beh dai, quasi quasi vorrei partecipare anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io valgo come minimo 60 PP, scusate n_nArtuel costa 15 PP scontato.VI REGALIAMO HYPER!Comunque, sapete come la penso. Ma comunque voglio vedere il vostro primo numero. Certo, deve avere anche nuove rubriche e nuove idee sennò è solo una copiatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io valgo come minimo 60 PP, scusate n_nArtuel costa 15 PP scontato.VI REGALIAMO HYPER!Comunque, sapete come la penso. Ma comunque voglio vedere il vostro primo numero. Certo, deve avere anche nuove rubriche e nuove idee sennò è solo una copiatura.MA COSA REGALI? IO POSSO ANCHE BANNARTI, RICORDATELO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 MA COSA REGALI? IO POSSO ANCHE BANNARTI, RICORDATELO ! LOL, Hyper si sente sottovalutato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 LOL, Hyper si sente sottovalutato :c Hai visto quanto abuso di potere? "IO POSSO ANCHE BANNARTI"... è un personaggio da evitare... ED E' PER QUESTO CHE VE LO VENDO A SOLI 20 PP!!!/EEVEEBAMBOLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Hai visto quanto abuso di potere? "IO POSSO ANCHE BANNARTI"... è un personaggio da evitare... ED E' PER QUESTO CHE VE LO VENDO A SOLI 20 PP!!!/EEVEEBAMBOLENon era in regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Hai visto quanto abuso di potere? "IO POSSO ANCHE BANNARTI"... è un personaggio da evitare... ED E' PER QUESTO CHE VE LO VENDO A SOLI 20 PP!!!/EEVEEBAMBOLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Le me incommensurato fugge in una grotta perchè è appena venuto a sapere della faccenda del "pesce d'aprile"È STATO IL MIGLIORE,E IO PURE A CREDERCI.Esilio.Due Giornalini eh? perché no? Aspetto con ansia il primo numero, comunque se volete possiamo vendervi alcuni reporter per PP: Prince ve lo cediamo per 30 PP, è buono con le interviste, però è sprovvisto di caricabatterie... ma nel complesso è buono.BananitoTime invece lo diamo via per 40 PP, buono con le creepy... tutta via non funziona senza Hyper, e li si aggiungono altri 40 PP, però vi facciamo lo sconto di 10 PP, quindi facciamo 70 PP in tutto.Artuel invece per 65 PP è vostro(ottimo per la compagnia), per gli altri Giornalisti/Reporter fate offerte a lui Vendita con formula visti e piaciuti.Restituzione accettata entro 30 secondi dall' acquisto del reporter.Massima serietà , astenersi perditempo.Praticamente una vendita illegali di giornalisti..Cose da Artuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.