Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 No ma basta che non copiate le rubriche del giornalino di Icy e poi non ci dovrebbero essere problemi lol
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 io l'ho detto, preparate i popcornprevedo una strage da Ban Hammer
Artuel Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Due Giornalini eh? perché no? Aspetto con ansia il primo numero, comunque se volete possiamo vendervi alcuni reporter per PP: Prince ve lo cediamo per 30 PP, è buono con le interviste, però è sprovvisto di caricabatterie... ma nel complesso è buono.BananitoTime invece lo diamo via per 40 PP, buono con le creepy... tutta via non funziona senza Hyper, e li si aggiungono altri 40 PP, però vi facciamo lo sconto di 10 PP, quindi facciamo 70 PP in tutto.Artuel invece per 65 PP è vostro(ottimo per la compagnia), per gli altri Giornalisti/Reporter fate offerte a lui Vendita con formula visti e piaciuti.Restituzione accettata entro 30 secondi dall' acquisto del reporter.Massima serietà , astenersi perditempo.
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 psshe Artuel non lo compra nessuno, non si connette neppure ad internet fg
Hyper Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Due Giornalini eh? perché no? Aspetto con ansia il primo numero, comunque se volete possiamo vendervi alcuni reporter per PP: Prince ve lo cediamo per 30 PP, è buono con le interviste, però è sprovvisto di caricabatterie... ma nel complesso è buono. BananitoTime invece lo diamo via per 40 PP, buono con le creepy... tutta via non funziona senza Hyper, e li si aggiungono altri 40 PP, però vi facciamo lo sconto di 10 PP, quindi facciamo 70 PP in tutto. Artuel invece per 65 PP è vostro(ottimo per la compagnia), per gli altri Giornalisti/Reporter fate offerte a lui Vendita con formula visti e piaciuti. Restituzione accettata entro 30 secondi dall' acquisto del reporter. Massima serietà , astenersi perditempo. Ma Hyper costa minimo 50 pp, visto che ha i poteri, sksm uwu
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Una domanda, é vero che Artuel non é fornito di scheda di rete?
Artuel Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Una domanda, é vero che Artuel non é fornito di scheda di rete? Da Mediaworld vendono le chiavette wireless a 15-30 Euro, con quelle sei apposto e mi collego tranquillamente a internet.
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Da Mediaworld vendono le chiavette wireless a 15-30 Euro, con quelle sei apposto e mi collego tranquillamente a internet. Ok, ma dove li trovo tutti questi PP?
Artuel Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Ok, ma dove li trovo tutti questi PP? Ti indebiti per 25 anni/partecipi alle iniziative
Kurapika Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Questao forum è troppo piccolo per due giornalino... (?)
rjelfn Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Ma non ho capito se questo giornalino è serio o no (nonostante opti per la seconda opzione)
BananitoTime Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 BananitoTime invece lo diamo via per 40 PP, buono con le creepy... tutta via non funziona senza Hyper, e li si aggiungono altri 40 PP, però vi facciamo lo sconto di 10 PP, quindi facciamo 70 PP in tutto.1. Funziono benissimo anche senza Hypu e.e (#hypersuka)2. Sono fonte di potassio,il prezzo sale. Minimo 60 PP. è_éBtw parlando seriamente un secondo giornalino sarebbe inutile,secondo me.
Artuel Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 1. Funziono benissimo anche senza Hypu e.e (#hypersuka)2. Sono fonte di potassio,il prezzo sale. Minimo 60 PP.è_éBtw parlando seriamente un secondo giornalino sarebbe inutile,secondo me.falso, sarebbe utilissimo invece, e comunque il potassio non vale cosi tanto, mi dispiace. (Riferito al 2° Giornalino)Io vi sprono ad andare avanti!!!! potrebbe uscirne qualcosa di davvero eccezionale!
rjelfn Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Beh dai, quasi quasi vorrei partecipare anch'io.
Prince Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Io valgo come minimo 60 PP, scusate n_nArtuel costa 15 PP scontato.VI REGALIAMO HYPER!Comunque, sapete come la penso. Ma comunque voglio vedere il vostro primo numero. Certo, deve avere anche nuove rubriche e nuove idee sennò è solo una copiatura.
Hyper Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Io valgo come minimo 60 PP, scusate n_nArtuel costa 15 PP scontato.VI REGALIAMO HYPER!Comunque, sapete come la penso. Ma comunque voglio vedere il vostro primo numero. Certo, deve avere anche nuove rubriche e nuove idee sennò è solo una copiatura.MA COSA REGALI? IO POSSO ANCHE BANNARTI, RICORDATELO !
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 MA COSA REGALI? IO POSSO ANCHE BANNARTI, RICORDATELO ! LOL, Hyper si sente sottovalutato :c
Artuel Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 LOL, Hyper si sente sottovalutato :c Hai visto quanto abuso di potere? "IO POSSO ANCHE BANNARTI"... è un personaggio da evitare... ED E' PER QUESTO CHE VE LO VENDO A SOLI 20 PP!!!/EEVEEBAMBOLE
rjelfn Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Hai visto quanto abuso di potere? "IO POSSO ANCHE BANNARTI"... è un personaggio da evitare... ED E' PER QUESTO CHE VE LO VENDO A SOLI 20 PP!!!/EEVEEBAMBOLENon era in regalo?
Hyper Inviato 11 aprile, 2014 Inviato 11 aprile, 2014 Hai visto quanto abuso di potere? "IO POSSO ANCHE BANNARTI"... è un personaggio da evitare... ED E' PER QUESTO CHE VE LO VENDO A SOLI 20 PP!!!/EEVEEBAMBOLE
Visitatore Inviato 11 aprile, 2014 Inviato 11 aprile, 2014 Le me incommensurato fugge in una grotta perchè è appena venuto a sapere della faccenda del "pesce d'aprile"È STATO IL MIGLIORE,E IO PURE A CREDERCI.Esilio.Due Giornalini eh? perché no? Aspetto con ansia il primo numero, comunque se volete possiamo vendervi alcuni reporter per PP: Prince ve lo cediamo per 30 PP, è buono con le interviste, però è sprovvisto di caricabatterie... ma nel complesso è buono.BananitoTime invece lo diamo via per 40 PP, buono con le creepy... tutta via non funziona senza Hyper, e li si aggiungono altri 40 PP, però vi facciamo lo sconto di 10 PP, quindi facciamo 70 PP in tutto.Artuel invece per 65 PP è vostro(ottimo per la compagnia), per gli altri Giornalisti/Reporter fate offerte a lui Vendita con formula visti e piaciuti.Restituzione accettata entro 30 secondi dall' acquisto del reporter.Massima serietà , astenersi perditempo.Praticamente una vendita illegali di giornalisti..Cose da Artuel.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.