Foxface Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ma non ho capito se questo giornalino è serio o no (nonostante opti per la seconda opzione)è una cosa serissima. Btw parlando seriamente un secondo giornalino sarebbe inutile,secondo me.E se invece fosse il contrario? Questao forum è troppo piccolo per due giornalino... (?)Più di 12.000 persone ti sembra poco?Questa cosa della vendita di giornalisti per PP va abolita. Poi questa discussione (un progetto serio) si trasforma in una cretinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Beh fox, se vuoi mi farebbe piacere entrare nello staff, almeno per vedere come si lavora. Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Beh fox, se vuoi mi farebbe piacere entrare nello staff, almeno per vedere come si lavora. Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 è una cosa serissima.E se invece fosse il contrario?Più di 12.000 persone ti sembra poco?Questa cosa della vendita di giornalisti per PP va abolita. Poi questa discussione (un progetto serio) si trasforma in una cretinata.Mi pare ovvio che stavano scherzando lelRimango dell'idea che sia inutile,ma non sono nessuno per dirvi di smettere. Anzi,sono curioso di leggere il primo numero,magari esce fuori qualcosa di bello ^-^Però mi viene un dubbio.Mi rivolgo a te,Fox.Visto che il giornalino originale è ancora attivo,e la tua idea è nata a causa della sua "morte apparente",perché vuoi farne un altro? Semplice curiosità .E soprattutto,non puoi prendere redattori a caso. Metti qualche requisito minimo perlomeno. Non voglio vedere aborti ortografici in un giornalino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi pare ovvio che stavano scherzando lelRimango dell'idea che sia inutile,ma non sono nessuno per dirvi di smettere. Anzi,sono curioso di leggere il primo numero,magari esce fuori qualcosa di bello ^-^Però mi viene un dubbio.Mi rivolgo a te,Fox.Visto che il giornalino originale è ancora attivo,e la tua idea è nata a causa della sua "morte apparente",perché vuoi farne un altro?Semplice curiosità .E soprattutto,non puoi prendere redattori a caso. Metti qualche requisito minimo perlomeno. Non voglio vedere aborti ortografici in un giornalino.Lo voglio fare perché lo voglio fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Lo voglio fare perché lo voglio fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Bananito Kill Fox's DREAM.Bananito's Moxie Raised it's attack ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Bananito Kill Fox's DREAM.Bananito's Moxie Raised it's attack ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ognuno la pensa come vuole, sinceramente. Io so solo che se vogliono, devono darsi da fare se non vogliono sentirsi dire cose spiacevoli, tutto qui.Fox voglio ricordarti che la sezione del giornalino non puoi usarla per il vostro giornalino, dovete farlo nel bar e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi pare ovvio che stavano scherzando lel OK, però avete scherzato per 4 pagine, non è carino, basta. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 OK, però avete scherzato per 4 pagine, non è carino, basta. ^-^ Intendo sul fatto dello smercio di redattori e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Bananito Kill Fox's DREAM.Bananito's Moxie Raised it's attack !Chi è che mi vuole ammazzare?Ognuno la pensa come vuole, sinceramente. Io so solo che se vogliono, devono darsi da fare se non vogliono sentirsi dire cose spiacevoli, tutto qui.Fox voglio ricordarti che la sezione del giornalino non puoi usarla per il vostro giornalino, dovete farlo nel bar e basta Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Chi è che mi vuole ammazzare?Va beneSi ma almeno prendi qualche redattore decente. E soprattutto,in questo topic l'italiano è stato stuprato.E il "lo voglio fare perché lo voglio fare" mi è sembrato una strònzata sinceramente .Mi accorgo solo ora che se è un troll ci sono cascato male. Anzi,spero che lo sia after all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Si ma almeno prendi qualche redattore decente. E soprattutto,in questo topic l'italiano è stato stuprato.E il "lo voglio fare perché lo voglio fare" mi ha dato sui nervi. Mi puzza di capriccio. O lo fai perché vuoi essere il "capo" di una redazione? Rispondi.Mi accorgo solo ora che se è un troll ci sono cascato male. Anzi,spero che lo sia after all No, non è uno scherzo, Banano. Stiamo veramente organizzando per fare un secondo giornalino, con rubriche diverse dal vostro, anche se molti redattori sono un po' restii in quanto temono una competizione (e una violenta faida). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 OK, però avete scherzato per 4 pagine, non è carino, basta. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Va bene. Ma perché non possono esserci due giornalini? Magari in questo nuovo giornalino ci saranno nuove rubriche che nell'altro non ci sono,informazioni nuove,e nel giornalino originale ci sono rubriche che non possono essere sostituite.Mi accorgo solo ora che se è un troll ci sono cascato male. Anzi,spero che lo sia after all Aspetta un momento. Tu sei nel giornalino. Pensi forse che questo progetto possa far dimenticare il giornalino dove collabori?Mi accorgo solo ora che se è un troll ci sono cascato male. Anzi,spero che lo sia after all Pensi che questo sia uno scherzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Aspetta un momento. Tu sei nel giornalino. Pensi forse che questo progetto possa far dimenticare il giornalino dove collabori?Nop,siamo qui da 38 numeri,non ci dimenticheranno1. Avevi detto che avresti fatto le stesse rubriche2. É inutile davvero tbh3. A quanto ho capito non lo fai per intrattenimento/informazione ma perché ti va4. Redattori a caso fg l'italiano ne potrebbe uscire distruttoPeace.Sarà come il vero giornalino,con le interviste,stalkerare i moderatori e varie rubricheInfine,immagina la confusione che si creerebbe.Quando c'è un contest,quale dei due giornalini intervisterebbe il vincitore?E se per puro caso stalkerassimo gli stessi mod? E i mod che abbiamo fatto finora li stalkerereste anche voi?Quando c'è un E3/Nintendo Direct,quale dei due giornalini lo "racconterebbe"?Discorsi del genere si possono fare coi giornali veri in città e paesi,non in una community di 2000 utenti attivi. Ergo,un secondo giornalino è inutile.(sempre IMHO eh)Se invece hai semplicemente voglia di scrivere,la prossima volta che cercheremo nuovi redattori proponiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 This.Chi è Dragon Lucario? o.oEdit: k,immagino sia Dlyuk Btw ho editato il post precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Chi è che mi vuole ammazzare?Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bananito Kills Fox's Dream = Bananito uccide il sogno di Fox.Dai, è inglese elementare questo =/anyway, mi riferisco a tutti (specialmente mr banana). Smettiamola e vediamo cosa ne esce. Sapete bene che per far passare la voglia basta una semplice delusione, quindi attendete e basta, magari tenendo comportamenti più neutrali.Fox, pensi davvero che un giornalino che conta 38 articoli, 3 "boss" diversi (tra cui uno è un gestore), una marea di redattori diversi, un'edizione "cartacea", immagini create da redattori e una sottosezione nel forum possa essere dimenticato facilmente?(E' una semplice domanda, sto cercando di appacificare/chiarire sebbene io sia di parte)Si,mi sono accorto di aver esagerato.Scusa Fox ,a volte sono un po'troppo schietto Btw anche io ho detto di essere curioso di vedere cosa ne esce,a patto che sia fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Scusate, non vorrei intervenire a sproposito, ma... Che avete contro il mio italiano, che, oltretutto, parlo meglio di tre quarti della community? Pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Scusate, non vorrei intervenire a sproposito, ma... Che avete contro il mio italiano, che, oltretutto, parlo meglio di tre quarti della community? Pace. Non parlavano di te fg. Comunque non sei l'unico che parla/scrive in Italiano corretto. Edit: Peace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non parlavano di te fg. Comunque non sei l'unico che parla/scrive in Italiano corretto.Edit: Peace.Sì, parlavano di me. Sono io Dragon Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Fox, pensi davvero che un giornalino che conta 38 articoli, 3 "boss" diversi (tra cui uno è un gestore), una marea di redattori diversi, un'edizione "cartacea", immagini create da redattori e una sottosezione nel forum possa essere dimenticato facilmente?(E' una semplice domanda, sto cercando di appacificare/chiarire sebbene io sia di parte)Capperucci. edizione cartacea?Le immagini create dai redattori e un gestore tra i boss cosa significano? Se un utente normale crea un immagine meglio di un redattore il forum si spacca? anyway, mi riferisco a tutti (specialmente mr banana). Smettiamola e vediamo cosa ne esce. Sapete bene che per far passare la voglia basta una semplice delusione, quindi attendete e basta, magari tenendo comportamenti più neutrali. Aspetta,tu vuoi che il giornalino che sto creando finisca? E che da qualche parte qualcuno congiura per spodestarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Capperucci. edizione cartacea?Le immagini create dai redattori e un gestore tra i boss cosa significano? Se un utente normale crea un immagine meglio di un redattore il forum si spacca?Aspetta,tu vuoi che il giornalino che sto creando finisca? E che da qualche parte qualcuno congiura per spodestarlo?Ma quale congiura? Ma siamo seri?Sto semplicemente dicendo che qualitativamente parlando, per ora questo giornalino non ha nulla in grado di fare una minima concorrenza a quello ufficiale.Edizione cartacea online, non l'hai mai vista? Edizione sfoglabile dei numeri 30-31-32, controlla pure Significa che il giornalino "vero" ha avuto una grande storia, tant'è vero che è stato gestito anche da Blue95. Un utente normale crea immagini? Trovami tra quelli che hai reclutato qualcuno che sappia usare la tavola grafica Per favore però, non diciamo cose folli. Non ho nessun motivo per voler creare un complotto contro una qualsiasi cosa, è insenstato .-. Di certo non è felice di vedere un altro giornalino, ma non sta facendo complotti con gli alieni per fermare il tuo giornalino. lolNon è che mi da fastidio o non sono felice, solo che se devi fare una cosa e vuoi farla concorrere con un'altra, abbi almeno un minimo di criterio nel scegliere cosa fare, come fare, con chi fare. E le motivazioni valide, non un semplice "perché mi va". I capricci non portano mai da nessuna parte, l'ho imparato a mie spese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.