rjelfn Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma quale congiura? Ma siamo seri? Sto semplicemente dicendo che qualitativamente parlando, per ora questo giornalino non ha nulla in grado di fare una minima concorrenza a quello ufficiale. Edizione cartacea online, non l'hai mai vista? Edizione sfoglabile dei numeri 30-31-32, controlla pure Significa che il giornalino "vero" ha avuto una grande storia, tant'è vero che è stato gestito anche da Blue95. Un utente normale crea immagini? Trovami tra quelli che hai reclutato qualcuno che sappia usare la tavola grafica Per favore però, non diciamo cose folli. Non ho nessun motivo per voler creare un complotto contro una qualsiasi cosa, è insenstato .-. Non è che mi da fastidio o non sono felice, solo che se devi fare una cosa e vuoi farla concorrere con un'altra, abbi almeno un minimo di criterio nel scegliere cosa fare, come fare, con chi fare. E le motivazioni valide, non un semplice "perché mi va". I capricci non portano mai da nessuna parte, l'ho imparato a mie spese Ora scopriamo qualcosa del passato di Hiper che doveva restare celato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ora scopriamo qualcosa del passato di Hiper che doveva restare celato :o LOL Comunque quoto Hypu in tutto e per tutto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Lo so che finirà male,lo so che nessuno guarderà la discussione del primo numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Lo so che finirà male,lo so che nessuno guarderà la discussione del primo numero. E noi continueremo, neppure il Giornalino di Icy ha avuto successo subito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.