Vai al commento

Facciamo un nuovo giornalino visto che il giornalino di pokemon millennium ha chiuso

Foxface

Post raccomandati

Ma quale congiura? Ma siamo seri?

Sto semplicemente dicendo che qualitativamente parlando, per ora questo giornalino non ha nulla in grado di fare una minima concorrenza a quello ufficiale.

Edizione cartacea online, non l'hai mai vista? Edizione sfoglabile dei numeri 30-31-32, controlla pure ^^

Significa che il giornalino "vero" ha avuto una grande storia, tant'è vero che è stato gestito anche da Blue95. 

Un utente normale crea immagini? Trovami tra quelli che hai reclutato qualcuno che sappia usare la tavola grafica ^^

Per favore però, non diciamo cose folli. Non ho nessun motivo per voler creare un complotto contro una qualsiasi cosa, è insenstato .-.

Non è che mi da fastidio o non sono felice, solo che se devi fare una cosa  e vuoi farla concorrere con un'altra, abbi almeno un minimo di criterio nel scegliere cosa fare, come fare, con chi fare. E le motivazioni valide, non un semplice "perché mi va". I capricci non portano mai da nessuna parte, l'ho imparato a mie spese ^^

Ora scopriamo qualcosa del passato di Hiper che doveva restare celato :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...