Marius Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Buona sera! Sto cercando un nidoran maschio con abilità nascosta Forzabruta.Qualcuno ne ha uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io posso procurartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io posso procurartelo! Quanto ci metteresti? Io sto da 10 minuti nelle orde a cercarlo xD Comunque l'abilità è Tuttafretta (Hustle).Cosa vorresti in cambio?Trovato con l'abilità nascosta. Se qualcuno lo ha competitivo, natura Timida/Modesta o Allegra/Decisa (in questo caso con egg move Sucker Punch), vale ancora la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Quanto ci metteresti? Io sto da 10 minuti nelle orde a cercarlo xD Comunque l'abilità è Tuttafretta (Hustle).Cosa vorresti in cambio?Trovato con l'abilità nascosta. Se qualcuno lo ha competitivo, natura Timida/Modesta o Allegra/Decisa (in questo caso con egg move Sucker Punch), vale ancora la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Si mi interessa, vedi nel mio mercatino se ti interessa qualche 4-5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Si mi interessa, vedi nel mio mercatino se ti interessa qualche 4-5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Posso fartela femmina Trovato comunque il nidoran dw allegro, deciso e timido (tra poco anche il modesto). Se qualcuno lo ha flawless, la richiesta è ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Posso fartela femmina Trovato comunque il nidoran dw allegro, deciso e timido (tra poco anche il modesto). Se qualcuno lo ha flawless, la richiesta è ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 No mi dispiace, cambiare natura e farlo competitivo richiederebbe troppo tempo. Se ti va bene stesso ora ti faccio un 5iv e a fine partita scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 No mi dispiace, cambiare natura e farlo competitivo richiederebbe troppo tempo. Se ti va bene stesso ora ti faccio un 5iv e a fine partita scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.