ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 A breve ci sarà un piccolo aggiornamento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Mercatino e regolamento aggiornati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Noibat, gible e mawile.Ciao avrei bisogno di questi 3 pokemon 5 iv.però ti posso chiedere natura e iv di ognuno? gible ha cartavetro?Ti posso dare 3 pokemon da 5 iv oppure uno shiny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ti interessa Genesect shiny evento? Se si cosa ofriresti?Nel mercatino ho scritto che non cerco leggendari,li ho già tutti anche evento,se hai pokemon competitivi e/o shiny ti posso offrire qualche cosa,senno sarà x un altra volta!!! Noibat, gible e mawile.Ciao avrei bisogno di questi 3 pokemon 5 iv.però ti posso chiedere natura e iv di ognuno? gible ha cartavetro?Ti posso dare 3 pokemon da 5 iv oppure uno shiny fammi sapere Noibat: 5Ivs (no att.) natura timida intrapasso liv.11 femminaGible: 5Ivs (no att.sp) natura decisa cartavetro liv.1 femmina (mosse uovo: dragartigli, dragofuria)Mawile: 5Ivs (no att. oppure no att.sp) natura ingenua-furba-ardita-audace-allegra-mite-placida-cauta liv.1-11-12-13 maschio-femminaTu che offri di specifico??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Si,sono interessato ad Aegislash shiny,mi puoi dare tutte le sue info...Cosa vuoi in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Avresti Aegleslash 6 ivAvrei Aegleslash 6 ivSi,sono interessato ad Aegislash 6Ivs solo se shiny,mi puoi dare tutte le sue info...Cosa vuoi in cambio??? Noibat, gible e mawile.Ciao avrei bisogno di questi 3 pokemon 5 iv.però ti posso chiedere natura e iv di ognuno? gible ha cartavetro?Ti posso dare 3 pokemon da 5 iv oppure uno shiny fammi sapere Ti mando anche un MP per metterci d'accordo,le info dei pokemon sono nei messaggi sopra questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Aggiornamento tra uno,massimo due,giorni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mercatino e regolamento aggiornati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Natura di nincada? Dove ha le iv? Mi interessa quello 5 Iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vi ho mandato un MP... UpAltro piccolo aggiornamento del regolamento... A breve aggiornamento dei pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Pokemon e regolamento aggiornati di nuovo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lythos Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi diresti la natura e l'abilità di drilbul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Drilbur: 6Ivs silicoforza-timida (x1) / 5Ivs remasabbia-decisa (x2) silicoforza-fiacca e decisa (x1)Aggiornata lista dei pokemon che cerco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFirefox Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti offro darkrai shiny lv 100 sf per meloetta, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 é evento???Se nn lo è hai qualcuno dei pokemon che cerco (vedi in fondo al mercatino)...P.s.:sai clonare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevin Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 A me itereserebbe o arceus al 100 o diancie evento.Io sarei disposto a dare latios shiny lv. 95 con il pokerus per uno dei due pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 A me itereserebbe o arceus al 100 o diancie evento.Io sarei disposto a dare latios shiny lv. 95 con il pokerus per uno dei due pokemon.Diancie evento è quello che cerco io (c'è scritto sopra)... Se hai uno dei pokemon che cerco (in fondo al mercatino) te lo posso dare Arceus,gli altri non mi interessano!!!P.s.:sai clonare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.