grassiniilban190 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Salve a tutti...E' da orma moolto tempo che TUTTI i passanti risultano Off-Line, mentre scrivo ho lo schermo dei passanti aperto, ogni tanto scorre da solo come se volesse mostrare un nuovo utente online e/o una Firmallegra ma...niente, scorre e basta. Tutti OffLine, nessuno dà segni di vita. Non ho notato se ciò avviene con i passanti...ma invece gli Amici sembrano essere completamente fix. Da cosa è causato il problema? Come si può risolvere? Grazie in anticipo! P.s.: Tutte le funzionalità online funzionano perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sei stato maledetto :O Strano, non ho mai sentito nulla di simile.. sicuro che non sia un problema di connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sei stato maledetto :O Strano, non ho mai sentito nulla di simile.. sicuro che non sia un problema di connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 forse hanno problemi al server loro, perché non sei il primo che perde la connessione mentre battla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 forse hanno problemi al server loro, perché non sei il primo che perde la connessione mentre battla :/ Si. ma il fatto dei passanti? :/ Esiste un centro assistenza italiano al quale posso rivolgermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Anche a me succede molte volte questa cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Anche a me succede molte volte questa cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Prova a contattare il supporto di Nintendo Italia a questo link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Prova a contattare il supporto di Nintendo Italia a questo link. Ho mandato una mail, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ho mandato una mail, grazie mille Di niente, altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Di niente, altri dubbi? Per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.