rjelfn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io e l'utenta Monochromatic ci sposeremo (se tutto va bene) domani alle 15:00 in Ipchat. Vi aspettiamo numerosi (o almeno io vi aspetto), sopratutto se portate dei pippì come regalo di nozze. Amore e Quoricini a tutti<3<3<3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Lo fate solo per i PP,dite la verità Auguri(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 In questo caso mi viene da rinunciare,la satirica è andata in trincea nella guerra del Congo e non è mai più tornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 In questo caso mi viene da rinunciare,la satirica è andata in trincea nella guerra del Congo e non è mai più tornata. ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Auguri ,mi ricordo i tempi in cui anche io avevo i #.Ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.