ash95 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 mi aiutate a costruire un buon team partendo da charizard x ? vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 No Scusa questa sezione è per RATEARE i team non crearli Chi siamo noi i tuoi schiavi?Allora c e la sezione per il team building usa quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 scusa tanto non lo sapevo non c'è mica bisogno di saltare addosso così ...mi scuso e si chiude grazie di avermi informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 E chi ti salta addosso!(Io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.