Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Girovagando per Youtube mi sono imbattuto in un video del cartone di Pokemon mystery dungeon? Esiste veramente? C'è in italiano? Qualcuno l'ha mai visto?
giacomo98 Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 io lo ho visto ma solo la prima puntata hanno fatto per pubblicizzare il gioco credo
King Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 lo avevano dato su jetix in anteprima del videogioco esploratori del tempo e oscurità ci hanno fatto solo 2 puntate che io sappia
Samuel Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 si, sono degli speciali, senza relazione con la serie principale.Sono tre: ognuno per ogni gioco della serie Mystery Dungeon.
Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Inviato 2 gennaio, 2012 ma ogniuno di quegli episodi finisce come se dovesse continuare! non possono non aver fatto altre puntate! prometteva così bene!
Sophie Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Si si esiste l'anime di pkmn mistery dungeon OwO mi sn vista tutti gli episodi dell'anime in inglese ^_^ e ho capito tutto!(sul serio)
Fabio92 Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Si esiste, hanno fatto 3 episodi speciali per ogni versione di gioco, in itlaliano fu trasmesso l'episodio speciale "Esploratori di Tempo & Oscurità " la quale fu la primissima collaborazione Nintendo - Jetix/K2 (SwitchoverMedia), l'episodio fu trasmesso in estate e replicato per un intera settimana sul circuito del canale satellitare jetix, e sul contenitore regionale "K2"per riassumere l'episodio in questione aveva come protagonisti Piplup e Chimchar.Per chi invece lo volesse sapere:Piplup fu doppiato da Serena Clerici (Vera dell'Advanced Generation)Chimchar fu doppiato da Massimo Di Benedetto.
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Ma quindi ci sono solo questi 3 episodi speciali anticipativi dei giochi, niente di serio tipo una mini serie?Credo sia un peccato, cambiare ogni tanto porterebbe innovazioni.
Fabio92 Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Ma quindi ci sono solo questi 3 episodi speciali anticipativi dei giochi, niente di serio tipo una mini serie?Credo sia un peccato, cambiare ogni tanto porterebbe innovazioni.Sono episodi nati con il solo scopo di promuovere i giochi, la storia difatti continua proprio all'interno del gioco.
Axelf Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Inviato 4 gennaio, 2012 nuuuuu non ce la faccio ad abituarmi con le voci dei pokemon che parlano! sono troppo abituato oramai a sentirli dire sempre solo il loro nome! comunque sarebbe stato stupendooo se lo aessero continuato così non c'era solo quello noioso di Ash e Co.
Pokémonmaster98 Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Sono episodi nati con il solo scopo di promuovere i giochi, la storia difatti continua proprio all'interno del gioco.Esatto, niente di più niente di meno. Non c'è mai stata un'anime, anche se spero che la facciano.
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 nuuuuu °_°' non ce la faccio ad abituarmi con le voci dei pokemon che parlano! sono troppo abituato oramai a sentirli dire sempre solo il loro nome! comunque sarebbe stato stupendooo se lo aessero continuato così non c'era solo quello noioso di Ash e Co. Esatto, niente di più niente di meno. Non c'è mai stata un'anime, anche se spero che la facciano.B'è è un peccato che sia finita li la cosa, però almeno abbiamo potuto gustarci questi 3 episodi XD Mi sta venendo voglia di giocare a mystery dungeon XD
Fabio92 Inviato 6 gennaio, 2012 Inviato 6 gennaio, 2012 B'è è un peccato che sia finita li la cosa, però almeno abbiamo potuto gustarci questi 3 episodi Mi sta venendo voglia di giocare a mystery dungeon XDE' proprio quello lo scopo di questi episodi ...
Guildmaster Darkrai Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Uhm, so che è una discussione vecchia, ma qualcuno sa dove posso trovare gli episodi? Su youtube ho trovato solo la prima parte, e tutto il cortometraggio di Squadra Blu/Rossa...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.