Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cortometraggio Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del tempo e dell'oscurità 

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Girovagando per Youtube mi sono imbattuto in un video del cartone di Pokemon mystery dungeon? Esiste veramente? C'è in italiano? Qualcuno l'ha mai visto?

Inviato

lo avevano dato su jetix in anteprima del videogioco esploratori del tempo e oscurità 

ci hanno fatto solo 2 puntate che io sappia

Inviato

si, sono degli speciali, senza relazione con la serie principale.

Sono tre: ognuno per ogni gioco della serie Mystery Dungeon.

Inviato

ma ogniuno di quegli episodi finisce come se dovesse continuare! non possono non aver fatto altre puntate! prometteva così bene!

Inviato

Si si esiste l'anime di pkmn mistery dungeon OwO mi sn vista tutti gli episodi dell'anime in inglese ^_^ e ho capito tutto!(sul serio)

Inviato

Si esiste, hanno fatto 3 episodi speciali per ogni versione di gioco, in itlaliano fu trasmesso l'episodio speciale "Esploratori di Tempo & Oscurità " la quale fu la primissima collaborazione Nintendo - Jetix/K2 (SwitchoverMedia), l'episodio fu trasmesso in estate e replicato per un intera settimana sul circuito del canale satellitare jetix, e sul contenitore regionale "K2"

per riassumere l'episodio in questione aveva come protagonisti Piplup e Chimchar.

vlcsnap2011111312h55m16.png

Per chi invece lo volesse sapere:

Piplup fu doppiato da Serena Clerici (Vera dell'Advanced Generation)

Chimchar fu doppiato da Massimo Di Benedetto.

:angel:

Inviato

Ma quindi ci sono solo questi 3 episodi speciali anticipativi dei giochi, niente di serio tipo una mini serie?

Credo sia un peccato, cambiare ogni tanto porterebbe innovazioni.

Inviato

Ma quindi ci sono solo questi 3 episodi speciali anticipativi dei giochi, niente di serio tipo una mini serie?

Credo sia un peccato, cambiare ogni tanto porterebbe innovazioni.

Sono episodi nati con il solo scopo di promuovere i giochi, la storia difatti continua proprio all'interno del gioco.

Inviato

nuuuuu :D non ce la faccio ad abituarmi con le voci dei pokemon che parlano! sono troppo abituato oramai a sentirli dire sempre solo il loro nome! :)

comunque sarebbe stato stupendooo se lo aessero continuato così non c'era solo quello noioso di Ash e Co. :(

Inviato

Sono episodi nati con il solo scopo di promuovere i giochi, la storia difatti continua proprio all'interno del gioco.

Esatto, niente di più niente di meno. Non c'è mai stata un'anime, anche se spero che la facciano.
Inviato

nuuuuu °_°' non ce la faccio ad abituarmi con le voci dei pokemon che parlano! sono troppo abituato oramai a sentirli dire sempre solo il loro nome! :)

comunque sarebbe stato stupendooo se lo aessero continuato così non c'era solo quello noioso di Ash e Co. :(

Esatto, niente di più niente di meno. Non c'è mai stata un'anime, anche se spero che la facciano.

B'è è un peccato che sia finita li la cosa, però almeno abbiamo potuto gustarci questi 3 episodi XD Mi sta venendo voglia di giocare a mystery dungeon XD

Inviato

B'è è un peccato che sia finita li la cosa, però almeno abbiamo potuto gustarci questi 3 episodi ^^Mi sta venendo voglia di giocare a mystery dungeon XD

E' proprio quello lo scopo di questi episodi ... ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...