Jestear Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi avrebbe uno Skarmory con le seguenti Egg Moves:- Levitoroccia- Turbine- BaldeAli Non posso offrire grandi cose, dal momento che sto cominciando da poco ad avvicinarmi al Battling ( veramente non ho ancora fatto la mia prima battaglia xD visto che devo ancora Evsare e completare il Team ). Fatemi Comunque sapere.Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ne possiedo uno con 5 iv per caso hai baccaperina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 No, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ok niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Qualcun'altro che mi potrebbe aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.