picoamc Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ciao a tutti. Offro:_ Shiny Charizard, modesto con aiutofuoco lvl 93, 5 iv (no att) anche se dovrebbe essere a 29 o 30 evisato in attacco speciale e velocità mosse: lanciafiamme, terremoto, solarraggio, eterelama Perfetto per mega charizard y!!! Eventualmente completo di Charizardite Y _Shiny Umbreon, calmo con sincronismo 5 iv (no atspec) lvl 60 mosse: tossina, ricincita, protezione e malosguardo CERCO:_innanzitutto Charizardite x, Manectrite_Pokemon 5/6iv con natura e abilità esatte, principalmente: Meditite con forzapura, natura allegra, senza attacco speciale Mandibuzz con ripicca Chansey Sceptile con agiltecnica_Pokemon shiny 5 iv ovvimanete con natura ed abilità favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io posso darti tutte e due le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma sono nati a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Anche io vorrei saperlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 si, entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ah,ecco,perchè non lo vedevo scritto a nessuna parte xD.Ho tutto quello che chiedi tranne Mandibuzz,ma mi interessa solo Umbreon,se sai clonare,altrimenti niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 no mi dispiace, ho solo un 3ds ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Posso offrirti le megapietre per charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 posso darti entrambe le megapietre preeferibilmente per charizard, altrimenti anche per umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Strama97 accetto la tua offerta xke sei stato il primo a rispondere. Niki x umbreon hai qualche 5 iv da proporre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-shiny-e-non-eventi-competitivi-kb-shiny-competitivi-megapietre-e-servizio-clonazione/ho quelli del mio mercatino se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ciao, umbreon è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.