-Gold- Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 sono troppo figo per lo studio nah,seriamente,sono uno sfaticato:non studio quasi mai lolperò voto abbastanza,alla fine le poche volte che lo faccio mi interesso un po' all'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 certo che........ no!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Matematica, alcune parti di storia, alcune parti di scienze (non la fisica e la chimica à§.à§), geografia e letteratura sì C:EDIT: come ho potuto scordare storia dell'arte? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Preferirei tagliarmi un braccio.Quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Se stesse per finire il mondo e lo potessi salvare solo studiando,non studierei.MAI. Inviato dal mio LUXURY 3 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Solo quel che mi piace ( tipo matematica <3 ) .Il resto lo leggo una volta ( aka Storia ) e me lo ricordo quasi a memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Abbastanza, tranne storia e tecnologia. Per quelle sono negato, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 non lo sopporto... ho un rifiuto fisico per lo studio:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sì, ma solo lingue! ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 In generale non mi piace studiare anche se alcune materie mi affascinano e le faccio volentieri: Latino, Greco, Storia e qualche volta Matematica.Il resto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 La mia voglia di studiare è sempre direttamente proporzionale ai prof e come mi fanno 'prendere' la materia. Dato che al liceo in cui vado ho professori giovani, capaci, che sanno approcciarsi con gli allievi, sì mi piace. Ho risposto abbastanza perchè ovviamente non vale per tutte le materie ahaha (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Studio molto volentieri materie come scienze, fisica e matematica; un po' meno materie tipo arte o storia.Tutto sommato mi piace parecchio studiare e, se l'argomento mi appassiona finisco per studiarmi anche le pagine successive per pura curiosità .Di come i prof mi propongono la materia non mi importa perchè vado in un liceo dove tutti i prof, tranne italiano e scienze, sono pessimi e cercano di farti odiare la materia che stai studiando rendendola noiosa e ripetitiva, pertanto studio per interesse e non per dare loro la soddisfazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 A seconda di cosa studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mai studiato in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Assolutamente no. Tranne Geografia e Scienze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ne farei pure a meno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Se dicessi che preferirei fare la porchettara sotto casa mia ci credereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Dipende dalla materia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho messo abbastanza...Ma ho mentito diciamo che mi piace "leggere" solo alcune materie che mi piacciono (diritto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.