Nipika95 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 cerco come da titolo la pietra evolutiva di togetic e i pokemon che ho scritto competitivi 5 o 6ivs, se shiny meglio ma non fa niente.offro quello che ho nel mio mercatino tra cui numerose megapietre esclusive, pokemon competitivi e shiny kalos born!cerco con urgenzahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-shiny-e-non-eventi-competitivi-kb-shiny-competitivi-megapietre-e-servizio-clonazione/p.s. al momento non posso clonare perchè ho parecchi impegni, quindi preferirei scambi diretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho tutte le pietre. Mandami un mp che ci mettiamo d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 io ho pronto mawile nat decisa ab ipertaglio flawless,ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Mawile mi servirebbe con prepotenza Cmq ho trovato sia la pietra che kanga, quindi ora cerco solo mawile e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Dovrei avere larvitar, controlla il mio mercatino. Se non c e t lo posso fare. Hai shiny kb con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io se vuoi ho Mawile deciso con prepotenza, 5iv (no att.sp) e 2 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Dovrei avere larvitar, controlla il mio mercatino. Se non c e t lo posso fare. Hai shiny kb con 5 iv?Per questi se non sono shiny do altri competitivi kb non shiny. Se il tuo larvitar è shiny allora ne ho parecchi. Fammi sapere Io se vuoi ho Mawile deciso con prepotenza, 5iv (no att.sp) e 2 mosse uovoÈ shiny? Cmq mi interessa chi o cosa vuoi?Quali sono le mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Non è shiny. Come mosse uovo ha rogodenti e sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Non è shiny. Come mosse uovo ha rogodenti e sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Tu cosa puoi dare? Io cerco shiny senza iv, nature e cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Come gia scritto per competitivi posso dare altri competitivi o strumenti. Gli shiny kb non li do. Se vuoi te ne posso dare uno non kb che vale meno ma non kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Che competitivi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Che competitivi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Per Marill 5iv deciso con macroforza e 3 mosse uovo ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Si. Dimmi quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Anche adesso, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ok, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Scusa avevo spento. Oggi quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Dovrei esserci per tutta la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ok. Allora arrivo on Ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.