MadHatter Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Offro darumaka liv 1 maschio 31-31-31-x-31-31 allegro con abilità tuttafretta, florges liv 100 calmo femmina 6iv a 31 con abilità fiorvelo fiore bianco, e sceptile timido con agiltecnica ,aschio liv 100 31-x-31-31-31-31, tutti shiny kb. Cerco pokemon shiny flawless kb, principalmente starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Klefki shiny 6 iv per sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 no grazie, ce lo ho di già Klefki shiny 6 iv per sceptilehai qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ho altro ma non penso ti interessi(5 iv non shiny, leggendari flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 leggi il mio mercatino in firma, mi servono florges e sceptile, ovviamente se evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 leggi il mio mercatino sono interessato a darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mi interessa salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ho chespin e Fennekin Shiny flawless come starter, oppure furfrou e vivillon icy Shiny flawless di 6 (anche altri se sai clonare e mi rimandi) . Mi interessa sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ho chespin e Fennekin Shiny flawless come starter, oppure furfrou e vivillon icy Shiny flawless di 6 (anche altri se sai clonare e mi rimandi) . Mi interessa sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Leggi il mio mercatino in firma, mi interessa sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.