greglitch Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Oggi offro questi shiny (kb ovviamente)espeon modest 31-31-31-31-31-31 synchronizeweavile jolly 31-31-31-xx-31-31pressuremeditite adamant 31-31-31-xx-31-31 pure power cerco shiny kb competitivi, non mi interessano i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 florges fiore bianco 6iv, noivern 5iv, malamar 6iv tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ciao mi interessa weavile, ti può interessare furfrou shiny 6iv con rinfrescata? o Fennekin modesto prestigiatore 6iv con 4em, o chespin 5iv flawless antiproiettile con 2 em, o vivillon icy snow 5iv flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 florges fiore bianco 6iv, noivern 5iv, malamar 6iv tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mi interessa noivern! a cosa sei interessato? mi interessa fennekin se è shiny! a me interessano tutti , aggiungo a noivern greninja shiny flawless e goodra shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 a me interessano tutti , aggiungo a noivern greninja shiny flawless e goodra shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sisi fennekin è shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sisi fennekin è shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 se vuoi clono weavile così lo puoi dare a tutti e due se vuoi allora aggiungo a noivern e goodra tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.