Eneru Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ciao ragazzi/e Come da titolo , in cambio cerco soprattutto shiny , pokemon (normali) 5-6 iv e le Megapietre ! Fate le vostre offerte e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Per la capsula ti do fletchling 5 ivs, shelldee 5 ivs e boh ci metto pure qualcosa altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Per la capsula ti do fletchling 5 ivs, shelldee 5 ivs e boh ci metto pure qualcosa altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Salve. Io ho tutte le megapietre puoi scegliere tutto quello che ti serve. Mandami un mp e ci mettiamo d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Salve. Io ho tutte le megapietre puoi scegliere tutto quello che ti serve. Mandami un mp e ci mettiamo d accordo ok ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 io potrei darti pokemon shiny per la capsula abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 io potrei darti pokemon shiny per la capsula abilita ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.