RubyEyes Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mentre breedavo mi è avanzato un larvesta 5 ivs perfette per lui : 31 x 31 31 31 31 in + la natura è già modesta. Io cerco pokemon competitivi 5 ma anche 4ivs qualsiasi. Pokemon che accetto di sicuro sono feebas, snorunt femmina, riolu (atk spec), duskull e aipom, altrimenti accetto una vostra offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 hai MP scusa la mia ignoranza, ma in parole povere cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 scusa la mia ignoranza, ma in parole povere cosa sarebbe? Ti ha mandato un Messaggio Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ti ha mandato un Messaggio Privato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 scusa ho letto ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.