Blackstar97 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Salve ho bisogno di una elettropalla ed offro in cambio uno dei 3 cani leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io ce lho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Per trovarla basta che vai dove si trova pikachu per batterli usi furto così se hanno l'elettropalla gliela rubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Salve ho bisogno di una elettropalla ed offro in cambio uno dei 3 cani leggendari shinySalve. Te lo posso regalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 fermi tutti un utente mi ha già contattato ieri e dovrebbe darmi una risposta entro questa sera se li non risponde passerò ai successivi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Scambio effettuato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.