Vai al commento

Giochi virtual console- Smash bros brawl

BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti scrivo per il seguente motivo:

volevo acquistare da wii shop smash bros brawl xò ho notato ke tra i controller utilizzabili nn c'è il wii remote quindi volevo sapere si può usare il wii remote? se no quali controller si possono utilizzare???es si può usare il controller snes, o n64, o gamecube?

quali???(grazie in anticipo delle eventuali risposte! :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir la verità  se cerchi su internet ci sn stati diversi titoli smash bros brawl :) quindi ritornando al problema io vorrei sapere se in SMASH BROS BRAWL, che è PER N64 e si può scaricare da wiishop(quindi nn quello per wii)si può usare il wii remote anche se c'è scritto di usare il jostick tradizionale?

Link al commento

A dir la verità  se cerchi su internet ci sn stati diversi titoli smash bros brawl :) quindi ritornando al problema io vorrei sapere se in SMASH BROS BRAWL, che è PER N64 e si può scaricare da wiishop(quindi nn quello per wii)si può usare il wii remote anche se c'è scritto di usare il jostick tradizionale?

Allora,Super Smash Bros. Brawl è il gioco per la Wii,che è il terzo capitolo della saga dopo Melee e il primo.Per i giochi virtual console N64 è per forza necessario il controller tradizionale, senza di quello non ci puoi giocare.
Link al commento

A dir la verità  se cerchi su internet ci sn stati diversi titoli smash bros brawl :) quindi ritornando al problema io vorrei sapere se in SMASH BROS BRAWL, che è PER N64 e si può scaricare da wiishop(quindi nn quello per wii)si può usare il wii remote anche se c'è scritto di usare il jostick tradizionale?

Intanto il titolo originale è Super Smash Bros. per N64, seguito dal SSB Melee per GameCube e ultimo ma non ultimo il Brawl per Wii.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...