BraveFox Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ciao a tutti scrivo per il seguente motivo:volevo acquistare da wii shop smash bros brawl xò ho notato ke tra i controller utilizzabili nn c'è il wii remote quindi volevo sapere si può usare il wii remote? se no quali controller si possono utilizzare???es si può usare il controller snes, o n64, o gamecube? quali???(grazie in anticipo delle eventuali risposte! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Per giocare a super smash bros brawl si possono usare sia il controller del Gamecube, che il WiiMote e anche il Joystick del Wii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Il problema è ke stavo parlando di smash bros brawl nn x wii ma per n64 ke si può scaricare da wii shop virtual console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Super smash bros brawl è uscito solo per wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 A dir la verità se cerchi su internet ci sn stati diversi titoli smash bros brawl quindi ritornando al problema io vorrei sapere se in SMASH BROS BRAWL, che è PER N64 e si può scaricare da wiishop(quindi nn quello per wii)si può usare il wii remote anche se c'è scritto di usare il jostick tradizionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 A dir la verità se cerchi su internet ci sn stati diversi titoli smash bros brawl quindi ritornando al problema io vorrei sapere se in SMASH BROS BRAWL, che è PER N64 e si può scaricare da wiishop(quindi nn quello per wii)si può usare il wii remote anche se c'è scritto di usare il jostick tradizionale?Allora,Super Smash Bros. Brawl è il gioco per la Wii,che è il terzo capitolo della saga dopo Melee e il primo.Per i giochi virtual console N64 è per forza necessario il controller tradizionale, senza di quello non ci puoi giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 A dir la verità se cerchi su internet ci sn stati diversi titoli smash bros brawl quindi ritornando al problema io vorrei sapere se in SMASH BROS BRAWL, che è PER N64 e si può scaricare da wiishop(quindi nn quello per wii)si può usare il wii remote anche se c'è scritto di usare il jostick tradizionale? Intanto il titolo originale è Super Smash Bros. per N64, seguito dal SSB Melee per GameCube e ultimo ma non ultimo il Brawl per Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.