##KillerDarkLight## Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ciao a tutti Come da titolo mi piacerebbe ricominciare Pokemon y però nn vorrei perdere tutti i miei Pokemon quindi vi vorrei chiedere una cosa: se io trasferisco tutti i Pokemon che ho nella banca Pokemon poi dopo aver cominciato il gioco gli trasferisco di nuovo??si può fare??? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si, si può fare, provato io stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Grazie mille per la risposta!!Allora ricomincio Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 si si puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 E per quanto riguarda gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 no li strumenti vanno trasferiti su un altra cartuccia o li perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io le trasferisco a un mio amico e poi me le faccio ridare comunque potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.