greglitch Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Cerco questi pokemon per pokedex!Offro uno shiny non competitivo ogni 15 pokemon che mi fate registrare,ogni 30 pokemon offro uno shiny competitivo tra mudkip, talonflame, meditite, espeon.Se mi date 50 pokemon offro un leggendario (tra landorus, cresselia, Kyurem JPN) raticatenidorinanidoqueennidorinowigglytuffgloom vileplumevenonathprimeapegrimermukdrowzee hypnokoffingweezingkabutokabutopscrobatgranbullgigalithboldore palpitoadigglybuffbellossomsunfloragirafarigforretressteddiursa mantinetaillow pelippersurskitvigorothslakingwhiscashnumelflygoncacneastaraptorkricketotkricletuneluxraycranidosrampardosbastiodonwormadamshelloslopunny puruglybronzorbronzongbonslyhappinytoxicroakfinneon lumineonmantykemagnezonlickilickyrhyperiortangrowthyanmegamamoswinefroslassheathran regigas manaphyshayminpatratlillipupherdierpurrloinmusharnapidove tranquilblitlzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Vai ci sono Mi pare di averli tutti di questa lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ti posso far registrare 25 pokemon quelli shiny competitivi hai ...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Posso fartene vedere 50 quali sono i due shiny conpetitivi kalos born che mi daresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Vai ci sonoMi pare di averli tutti di questa listase li hai tutti, mi pare siano 53ti do due tra questi competitivi shiny kb meditite, gastly talonflame, pichu, mudkip Ti posso far registrare 25 pokemon quelli shiny competitivi hai ...??scritti sopra se pasquabomber me ne mostra 50 però ne rimangono 3, comunque poi aggiornerò la lista perché ne ho tralasciati alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi piacerebbere pichu e gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi piacerebbere pichu e gastlyperfetto, quando sei pronto e vuoi scambiare io ti aggiungo (ti dò pichu all'inizio e gastly alla fine è ok?)il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Sisi va benissimo comunque anche ora se vuoi sono Ash nel gioco 2981-7346-2220 Il tuo cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 2638 0754 8538 nel gioco Gre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok mi connetto appena mi vedi manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Osso farti registraremaractuscofagriguscarracostagalvantulacryogonalheatmorSimpourSimsearSimsageCosa mi daresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Adesso vedo se trovo altri due così arriviamo a 50 ok??? Ti ho dato 46 pokemon e posso fare wooper che faccio l'uovo e slurpuff che lo facciamo evolvere così arriviamo a 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Adesso vedo se trovo altri due così arriviamo a 50 ok??? ok grazie, intanto aggiorno la lista (se non li trovi mi mancano dei leggendari come articuno e ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Allora ti passo oh ho e articuno wooper e vedo se ho dolcespuma x fare evolvere swirlix Ok faccio l'uovo e ti mando la richiesta Ci sono avcetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Allora ti passo oh ho e articuno wooper e vedo se ho dolcespuma x fare evolvere swirlixOk faccio l'uovo e ti mando la richiestaCi sono avcettati sto inviando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok finito ma uxie me l'hai ridato??? Nn lo trovo più Ok trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 AGGIORNATA LISTA POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Cerco questi pokemon per pokedex! Offro uno shiny non competitivo ogni 15 pokemon che mi fate registrare, ogni 30 pokemon offro uno shiny competitivo tra mudkip, talonflame, meditite, espeon. Se mi date 50 pokemon offro un leggendario (tra landorus, cresselia, Kyurem JPN) raticate nidorina nidoqueen nidorino wigglytuff gloom vileplume venonath primeape grimer muk drowzee hypno koffing weezing kabuto kabutops crobat granbull gigalith boldore palpitoad igglybuff bellossom sunflora girafarig forretress teddiursa mantine taillow pelipper surskit vigoroth slaking whiscash numel flygon cacnea staraptor kricketot kricletune luxray cranidos rampardos bastiodon wormadam shellos lopunny purugly bronzor bronzong bonsly happiny toxicroak finneon lumineon mantyke magnezon lickilicky rhyperior tangrowth yanmega mamoswine froslass heathran regigas manaphy shaymin patrat lillipup herdier purrloin musharna pidove tranquil blitlzle Posso farti registrare qualsiasi Pokémon, quando vuoi, contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.