Rhaegar- Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Offro questo spiritomb shiny flawless mossa uovo furtivombra cerco shiny competitivi kalos born e leggendari competitivi di kalos ma solo i trio degli uccelli e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 offro metagross shiny 6iv piu heliolisk 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Li ho già entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 io potrei procurarti il trio di uccelli,ovviamente con il pentagono e quindi kalos born,se ti interessa mi attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Aegislash shiny 5ivs deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Asta chiusa Aegislash shiny 5ivs deciso?Già lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ti interessa qualcuno tra tyrunt, chespin, furfrou, Fennekin, vivillon, Florges, bunnelby, weavile, greninja, vaporeon, klefki, slurpuff, trevenant? Tutti Shiny flawless, tutti kb, tutti con le mosse uovo necessarie (ove utili) e tutti con natura ed abilità giuste. Alcuni già evsati. Mandami un mp, e ti scrivo le specifiche di chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.