Jestear Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ciao a tutti ragazzi!Oggi ho deciso di condividere con voi queste mie primissime creazioni!Da poco, direi praticamente ieri ( è già ), ho iniziato a praticare, se così si può dire, lo Spriting!Questo è ciò che sono riuscito a ricavarne! Ora posterò solamente le immagini, più in là editerò il post ed inserirò maggiori informazioni! Nel frattempo commentatele e ovviamente datemi dei consigli su come poter migliorare! Nome: Zengar-MegaPokemon Usati: Gengar-Mega & ZapdosTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Elettro/Spettro Nome: InfernoomPokemon Usati: Infernape, Houndoom-Mega, Medicham-Mega & Recolor da Charizard-Mega XTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Fuoco/Lotta Nome: Embchor-MegaPokemon Usati: Emboar, Garchomp-Mega, Lucario-Mega & Recolor da Charizard-Mega XTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Fuoco/Terra Nome: Herantrum-MegaPokemon Usati: Heracross-Mega, Pinsir-Mega & TyrantrumTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Coleottero/Volante Nome: Darkvoir-MegaPokemon Usati: Gardevoir-Mega, Pyroar ( Femmina ), Charizard-Mega X & Houndoom-MegaTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Folletto/Fuoco Nome: HerantirPokemon Usati: Heracross, Pinsir, Tyrunt & ScizorTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Coleottero/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Un piccolo aggiornamento: Nome: ScepternPokemon Usati: Serperior, Sceptile & NoivernTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Drago/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 belli (tranne darkvoir) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Grazie!Come mai non ti piace? Cosa potrei cambiare per migliorarla, secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 che bello darkvoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.