Jestear Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Ciao a tutti ragazzi!Oggi ho deciso di condividere con voi queste mie primissime creazioni!Da poco, direi praticamente ieri ( è già ), ho iniziato a praticare, se così si può dire, lo Spriting!Questo è ciò che sono riuscito a ricavarne! Ora posterò solamente le immagini, più in là editerò il post ed inserirò maggiori informazioni! Nel frattempo commentatele e ovviamente datemi dei consigli su come poter migliorare! Nome: Zengar-MegaPokemon Usati: Gengar-Mega & ZapdosTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Elettro/Spettro Nome: InfernoomPokemon Usati: Infernape, Houndoom-Mega, Medicham-Mega & Recolor da Charizard-Mega XTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Fuoco/Lotta Nome: Embchor-MegaPokemon Usati: Emboar, Garchomp-Mega, Lucario-Mega & Recolor da Charizard-Mega XTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Fuoco/Terra Nome: Herantrum-MegaPokemon Usati: Heracross-Mega, Pinsir-Mega & TyrantrumTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Coleottero/Volante Nome: Darkvoir-MegaPokemon Usati: Gardevoir-Mega, Pyroar ( Femmina ), Charizard-Mega X & Houndoom-MegaTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Folletto/Fuoco Nome: HerantirPokemon Usati: Heracross, Pinsir, Tyrunt & ScizorTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Coleottero/Volante
Jestear Inviato 10 aprile, 2014 Autore Inviato 10 aprile, 2014 Un piccolo aggiornamento: Nome: ScepternPokemon Usati: Serperior, Sceptile & NoivernTecniche utilizzate: Fusion, Recolor & EditTipo: Drago/Volante
Jestear Inviato 10 aprile, 2014 Autore Inviato 10 aprile, 2014 Grazie!Come mai non ti piace? Cosa potrei cambiare per migliorarla, secondo te?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.