Vai al commento

chi mi da il link dove vedere facilmente che pkmn bannati e quali non lo sono?!

Checco 00

Post raccomandati

Specifica il metagame in cui giochi: se giochi su console e più precisamente con le lotte a punteggio, puoi trovare il regolamento sul sito ufficiale Pokémon e su quello del Global Link. Il regolamento in generale prevede l'uso esclusivo dei Pokémon appartenenti al Pokédex di Kalos (e quindi anche MKangha) tranne ovviamente i leggendari.

Il metagame Smogon invece, utilizzato sui simulatori, lo trovi appunto sull'omonimo sito. Il regolamento è molto più complesso ma molto più competitivo e non sto qui a scriverlo tutto, altrimenti dubito che mi basterebbe una giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banlist Smogon: 

Pokémon:

- Arceus

- Blaziken

- Deoxys-Normale

- Deoxys-Attacco

- Dialga

- Genesect

- Giratina

- Giratina-Origine

- Groudon

- Ho-Oh

- Kyogre

- Kyurem-Bianco

- Lugia

- Mewtwo

- Palkia

- Rayquaza

- Reshiram

- Shaymin-Cielo

- Xerneas

- Yveltal

- Zekrom

Strumenti:

- Gengarite

- Kangaskhanite

- Lucarionite

Abilità : 

- Altalena

Mosse:

- Bullo

La banlist ufficiale che decide i Pokémon che puoi usare nei tornei ufficiali invece è un non-sense totale, non sto qua a scriverla. In VGC (Video Game Championship) non sono utilizzabili i Pokémon non nativi di Kalos e quelli non presenti nel Pokédex (Centrale, Costiera e Montagna) più i ban di Mewtwo, Xerneas, Yveltal e ZYGARDE; mente nelle lotte online puoi usare tutti Pokémon non leggendari.

Poi, se prima o poi la rilasceranno, anche la Cuorugiada è bannata sia da Smogon che dalla Pokémon Company, ma al momento non è ottenibile quindi il problema non si pone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...