Guest Yellow Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ragazzi , io ho paint ma ho 2 problemi :-Come si rimpicciolisce la grandezza della gomma ?-Perhe quando taglio una sprite mi fa un taglio molto impreciso ? (Tagliando dei pixel ). Come faccio a tagliare con una linea e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Per modificare le dimensioni della gomma basta cliccare sulla casella analoga e scegliere una delle 5 grandezze, mentre per il ritaglio puoi usare Seleziona, ma per evitare di tagliare parti che non ti servono devi cliccare sulla linea curva e tracciare la sagoma del pezzo da ritagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TrialJ Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 per moltiplicare la gomma tieni premuto CTRL -+(piu) sulla tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.